Questo capitolo lo dedico a Imgriersgirl buona lettura :)
~allora~ dice Ethan ~ ci stai?~
~certamente~ dico sorridendo ~ora però devo andare perché poi mio fratello poi chi lo sente più~ mi alzo dal tavolo.
~questi sono i nostri numeri di cellulare per qualsiasi cosa non esitare a chiamarci~ dice con un sorriso a 32 denti Grayson sandomi un foglietto in mano.
~ grazie del bellissimo pomeriggio ci sentiamo~
Pago ed esco dal negozio . Ho ancora il cuore che batte fortissimo, ho appena accettato di fare un video con loro, perché io a parte mettere cover faccio dei video normalissimi( più o meno) , dei vlog che faccio sia con mio fratello oppure sola. Quando arrivo a casa andrò subito a fare il video per avvisare le piccole/i pandacorne/i ( le ragazze ed i ragazzi che mi seguono) della futura collaborazione con i Dolan :)
Arrivo a casa, tempo di chiudere la porta che mi ritrovo tutta bagnata.... eeeee che palle però!
Da dietro del divano sbuca mio fratello e dietro un mobile esce un ragazzo... Moro, occhi verdi e senza MAGLIETTA . Holy Shit.
Ma la cosa principale che faccio é quella di guardarmi in giro. LA CASA É UN FOTTUTISSIMO DISASTRO!! Lo castro quel batardo di mio fratello!!!!
~ciao cara sorellina come stai? Tutto bene?~ dice con voce supplicante mio fratello con quel sorrisetto da ebete.
~ora tu sistemi tutto questo disordine e tra due ore voglio vedere tutto perfetto~ dico con gli occhi chiusi
~beh amico ci-~
~ah no bello mio , anche tu sistemi questo casino, chiudi la porta e lavora altrimenti ti faccio spazzare il pavimento con la lingua e non scherzo~ dico con un tono serio, anche se sono abbastanza imbarazzata
~ uff~ dicono entrambi.
~ non voglio sentire una mosca, ora pulite,spazzate, ricomponete e cosa più importante non distrurbatemi , addio~ dico salendo le scale tranquillamente
~spazzate, pulite~ dice mio fratello cercando di imitarmi
~ ti ho sentito Alexander~ dico urlando
Entro in camera e giro il video , tra un #askariwhat?! e "l'avviso " della collaborazione , scendo in salotto... Nessun rumore.. Ho paura.
Guardo la sala, è perfettamente in ordine, ma il piccolo problema è... C'é una signora che sta spazzando il pavimento, le sorrido e lei mi saluta. Vado in cucina e li vedo seduti tranquillamente a mangiare biscotti al cioccolato, fino a quando mio fratello non mi vede. Quasi si strozza con un biscotto.
'Sorellina che ci fai qui.ora.non eri di sopra.a fare il video.ohcazzo.shit' dice in fretta e furia.
'Non avete pulito un cazzo vero?' Dico più o meno tranquilla.
Si alzano e scappano in giardino.... Ma cosa devo fare con sti due? Ma spiegatemelo voi perché io mi sono arresa.
Vado in sala e pago la cameriera e lei va via, la casa é perfettamente in ordine.
Vado di sopra e prendo il telefono, salvo i numeri dei Dolan perché prima non ho avuto proprio tempo e scrivo a tutti e due: "ciao sono Ariana"
Vado in bagno e riempio la vasca per fare un bel bagno rilassante.
Dopo 30 minuti
Sento un leggero bussare.
La porta si apre mostrandomi un esemplare di fratello rincretinito.
'Hai visite' dice soltanto e chiude la porta
Metto una maglietta di mio fratello molto lunga( mi arriva a metá coscia) pantaloncini corti e calze che arrivano alle ginocchia.
Sciolgo i capelli e il trucco é rimasto fortunatamente.
Scendo e quello che vedo mi fa bloccare e spalancare la bocca.
Oh Figaro.
Sono qui.
I miei cugini sono qui!!!
Salto in braccio a Kian e dopo da Charlie.
'Cugini i miei angeli!! Aaaah che bello che siete qui! Come va la scuola? La ragazza?ma come state? Ma come mai siete qui?!😻' dico sparando robe a raffica...Piccolo spazio per unicorni fatati di unicornolandia
Grazie di aver letto questo capitolo e scusaste per il ritardo ma qui il wi-fi non vá bene...continuo a 6 like e 2 commenti😻 baci e tra poco pubblicherò la fanfiction di Ethan😘😘
STAI LEGGENDO
Like Sun and Moon-Grayson Dolan
FanfictionUn messaggio. Un semplicissimo messaggio che ha sconvolto la vita di due ragazzi. Lei Australiana Lui del New Jersey. Lui una star del web e lei fa cover su Youtube. Chissá cosa succederá..