In un regno chiamato Trivias vi trovava un ragazzo della eta di 17 anni, si chiamava Edward. Abitava in un castello anzi lui era proprio il prossimo erede al trono perchè suo padre, il re knight era scomparso quando Edward aveva pochi anni .Esattamente il 5 settembre Edward doveva compiere il suo diciottesimo compleanno, mancavano soltanto poche settimane! Edward abitava con sua madre, la regina Safir,donna molto seria ma anche premurosa con il suo unico figlio, in un grande anzi grandissimo castello, alto piu di 30 metri interamente fatto di marmo bianco con uno stile gotico e sfarzoso, con 4 torri principali, 5 portoni grandi, 1 ponte levatoio, 351 stanze 612 vetrate, 1 enorme cucina e rispettiva sala da pranzo una serra che conteneva tantissime varietà di frutta e verdura ed il tutto contornato da mura alte abbastanza per coprire metà del castello, e per non farsi mancare niente in ogni sala c'erano addirittura più di 4 maggiordomi e piu di 2 donne delle pulizie.
Pierre era il suo maggiordomo preferito perchè, dopo la scomparsa del padre , si è sempre preso cura del piccolo ragazzo come se fosse il tale . era un uomo sulla sessantina d'anni ed Edward non conosceva persona più spiritosa di lui,inoltre hli diceva tutto : come si sentiva, cosa voleva fare, i suoi progetti,le sue paure e moltissime altre cose, proprio perche sentiva un forte legame con lui e si fidava completamente.
Edward era un ragazzo molto intraprendente e ribelle e odiava le cose banali e scontate, ma soprattutto, a lui non piaceva l'ideale della sua nuova vita da Rè, lui voleva esplorare nuovi luogi, viaggiare, e conoscere molta gente ma, a lui vi era concesso solo stare nel regno di Trivias. Era troppo piccolo per il ragazzo, ma sopratutto non era lui concesso entrare nella foresta Agrandifoglie! Fin da piccolo tutti raccontavano a lui delle storie tenebrose e raccapriccianti su quel luogo e su un mostruoso animale che vi viveva all'interno, ma Edward speva che erano solo dicerie per farlo spaventare e fare convincere a lui la negazione . Infatti il suo piu grande ed imtrepido desiderio era addentrarvi ed esplorarla da cima a fondo, era stanco della solita Trivias troppo BANALE E SCONTATA¡
//////////////////////////////////////////////////////
Ciao a tutti ragazzi , amici , follower ... (e si abbiamo capito) spero che questo capitolo vi sia piaciuto (anzi ripiaciuto)
Ma soprattutto volevo dirvi che lo stò RISCRIVENDO perchè mi si è cancellato ...
QUINDI È UNA FATICACCIA
Mi raccomando ditemi anche critiche nei commenti oppure cose da aggiungere bo vedete voi
Spero vi piaccia ciauu
Ee al peossimi capitolo
STAI LEGGENDO
Il Mondo Parallelo
RandomEcco qua la mia vera e prima storia su wattpad! la vicenda racconterà di un ragazzo di nome Edward che inseguirá il suo sogno, ma qualcosa lo catapulterá in un nuovo mondo che sará tutto il contrario di quello che tutti noi conosciamo. Spero che v...