Mancavano pochissimi giorni al compleanno che cambierá completamente la vita di Edward trasformandolo in re eppure, lui non era molto convinto della vita che avrá. Edward , camminando pensieroso per le vie del castello sbattè contro Pierre il maggiordomo :
Edward"oh scusami Pierre"
Pierre "tranquillo non mi sono fatto niente ... ma...ti vedo strano... che cosa hai ?"
Edward"ma.. come hai fatto a.... capirlo? "
Pierre "be ormai ti conosco , dopo 16 anni che mi hai fatto disperare riesco a capire i tuoi sentimenti haha"
Edward:" hahaha si, scusami di tutti i disastri che ho combinato in passato e tu hai dovuto riparare i miei errori"
Pierre"tranquillo haha,.... eemmm, per il tuo compleanno ?? Hai intenzione di fare qualcosa ??"
Edward" be... in veritá e proprio questo il problema ... "- dopo qualche secondo-" sai Pierre .. non sono sicuro di voler diventare un re ... e per la storia del compleanno .. beh vorrei ... solo una cosa ..io voglio...
...
...
...Pierre:"su parla "
Edward:"be, be; io ...
...
...
......Pierre:" PARLAAAA¡¡¡¡
Edward:" io io ... VOGLIO ESPLORARE LA FORESTA AGRANDIFOGLIE ¡¡¡¡
Pierre:" COSAAAAA ?? !!!! ma.... be ...io ... senti.. ti dirò la verita,fin da piccolo ti abbiamo sempre tenuto all interno du queste mura per evitare il peggio e tu hai sempre dimostrato uno spirito molto più ribrlle ed avventuriero rispetto a tutti gli abitanti di qui,e si capiva che da sempre avevi un bisognio di esplorare il mondo e scoprire cosa si trovava al di fuori di questo banale e noioso castello,e... ora che compirai la maggior età..ora che potrai essere libero di decidere da solo cosa accadrà nel tuo futuro...se pensi sia la cosa giusta dal profondo del tuo cuore e se questo ti rende felice allora FALLO,dopotutto la felicità è la prma cosa che conta o sbaglio?¡!!!
Il giorno dopo Pierre e Edward organizzarono ogni cosa, anche se Edward era molto dubbioso in questa grande decisione che gli avrebbe stravolto la vita , era tutto pronto tranne una cosa, L'allenamento di autodifesa.
il maggiordomo portò Edward in una piccola parte del castello , e poi si fermò di scatto . Erano li fermi in un vicolo ceco davanti a un grande caminetto di legno rossastro tutto decorato ed intagliato con ricami interamente fatti a mano , si vedeva che era molto antico . il maggiordomo fece un respiro e disse " sei pronto Edward "? il principe rispose con un pò di incertezza "mmm si..."
Subito di scatto Pierre toccò due volte un ricamo che sembrò essere un tasto, il muro interno del caminetto si apri facendo un grosso rumore di pietra.
davanti a loro vi si trovavano delle scale segrete che, dalla quantità di ragniatele presenti,si dimosyravano molto antiche , come se da anni nessuno ci passasse .Il tunnel era molto stretto e i gradino erano esageratamente lati, scesero per circa 5 minuti è vi trovò una porta di legnio tutta,ammuffita, la aprirono e entrarono in una stanza. si guardò attorno e.. si ritrovarono in una sala gigante , piena di ragniatle su i mobili ammuffiti e mezzi rotti . Li Pierre tirò fuori da un armadio una spada e disse:"qui è dove tuo padre alleno i suoi soldati per la Guerra Nascosta, ed è proprio qui che io allenerò te per aiutarti a superare le avversità che incontrerai "
G.. guerra nascosta?? stai parlando della guerra di cui tutti i libri parlano ma non si sono mai trovati i resti del combattimento? chiese edward molto stupito.
si, ed è proprio quella in cui tuo padre è scomparso insieme al suo esercito.
Pierre stranamente era molto forte nel combattere e allenò il ragazzo fino allo sfinimento.
Al calare del sole edward era al limite delle forze ma era consapevole che quell ' allenamento gli sarà servito per l'avventura che sarebbe stato sottoposto il giorno dopo , il giorno dell' incoronazione!
》》》》》》》》》》》》》》》Piaciuto be spero
Vi chiedete perché sto scrivendo al contrario in questi capitoli be..
Continuate a leggere il libro e lo scoprirete
STAI LEGGENDO
Il Mondo Parallelo
RandomEcco qua la mia vera e prima storia su wattpad! la vicenda racconterà di un ragazzo di nome Edward che inseguirá il suo sogno, ma qualcosa lo catapulterá in un nuovo mondo che sará tutto il contrario di quello che tutti noi conosciamo. Spero che v...