Edward si risvegliò per tetra in uno strano posto , accanto a lui si trovava zoemera !
Questo gli tirò su il morale anche se la mancanza di Alice e tutti i suoi cari si faceva gia sentire !!Appera ripreso le forze ,il ragazzo si alzò e si guardò intorno ...
ERA UN POSTO BELLISSIMO!!Edward si trovava in una piccola foresta di ciliegi ,i quali erano in piena fioritura, stavano cadendo le foglie rosa lentamente , come se fosse una piccola danza leggiadra fatta da ogni singola foglia.
Edward sorpreso disse
Edward: "ma ..ma .. questo sarebbe il mondo parallelo? eppure sembra così uguale... ma io ricordo checeravamo ad i primi d'autunno? i ciliegi non fioriscono ad aprile?
Dove sono? Dove è la fenice?
Cosa mi è successo prima?"dov... :" ehi tu basta far domande ,e cosa ci fai qui nel regno degli hakarui???
E cos... AAAAAAAAAAA*grida "una ragazza misteriosa cade dall 'albero che si trovava sopra Edward, sembrava spiarlo..
Subito Edward la afferrò con i suoi riflessi!
I due si guardarono con uno sguardo sorpreso , spaventato ... ma anche affascinato . Qualcosa in Edward era cambiato , sembrava quasi incantato dalla bellezza della ragazza che si trovava ancora sulle sue braccia appena caduta dall' albero , il ragazzo non pensava a nulla , era li, fermo come uno stoccafisso a fissarla in modo al quanto imbarazzante..
... : emmm.. si forse è ora che scenda haha ... *un pò imbarazzata ed impacciata
Edward " ah si emm ..certo
* imbambolato..
..
...
Minuto di silenzio... : si , forse è ora che vada ... cia
Edward la fermò afferrandogli il braccio
Edward: NO ti prego .. ho bisogno di aiuto , ti prego non sò dove mi trovo e .. e...
... : SI tranquillo ti aiuto *gli porge la mano
... ... "io mi chiamo Giselle!" la ragazza emise un sorriso forzatissimo.Edward: io Edward * gli porge la mano .
..
...
....
....
Altro minuto di silenzioGiselle: Edward ti sei incantato?
Edward: no scusami , mi ero perso nella bellezza dei tuoi occhi
Giselle: COOOSAAA, MA SEI STUPIDO? * arrossisce
Non dire più una cosa del genere!!!Edward : "ma era un complimento! " disse grattandosi la testa imbarazzato
I 2 parlarono tutto il pomeriggio.
la ragazza era molto simpatica , ma un pò permalosa e avventata nel prendere decisioni .
aveva occhi verdi e capelli color mandarino , era vestita di una sola tunica rosa che profumava di fiori , in particolare di violette, le quali ricordavano a edward la sua nonna .Edward spiegò alla ragazza le sue innumerevoli avventure ma diciamo che non subito fecero amicizia
Edward: .... poi la fenice mi afferrò e
Giselle: emm senti Edward ora ci stiamo incamminando verso il mio luogo preferito , dove ci vengo a meditare e a pensare , Qui si trovano molte persone che se ti vedono con mè ti portano in prigione ..
PUOI TACERE PER UN ATTIMO!Edward: okok..
......................................................
E così finisce questo libro ...
No dai scherzo intendevo il capitolo haha ok ... spero vi piaccia the LOVE (schifoinglese) okok ..
Ah allora la frase sottolineata su↑ è perchè è una frase molto importante e spessiale^.^
Ah , altra cosa , sopra c'è la 1 vera immagine di EDWARD Yeeee
Ah scusate x l ' assenza su watpad ma ... DOMANI C' È LA SIMULAZIONE D'ESAME D'INGLESEEEE QUINDI I'M STUDY. ..... alla prossima ... vi dirò come è andata T.T
STAI LEGGENDO
Il Mondo Parallelo
RandomEcco qua la mia vera e prima storia su wattpad! la vicenda racconterà di un ragazzo di nome Edward che inseguirá il suo sogno, ma qualcosa lo catapulterá in un nuovo mondo che sará tutto il contrario di quello che tutti noi conosciamo. Spero che v...