IL PORTALE

39 9 10
                                    


Entrai subito in un infinitá di strani simboli che fluttuavano attorno a mè e la fenice che ormai mi aveva letteralmente incollato al suo dorso sembrava essere molto concentrata. ci fu un silenzio spettrale che ci trascinava in un tunnel molto ampio e cupo.
Poi un cerchio color orò lucente, mi risucchiò e finì in un lunghissimo tunnel viola in cui mi accorsi che stavo viaggiando solo , senza la fenice e senza la mia adorata Alice , misi una lacrima ma oramai era troppo tardi .
Venni in seguito risucchiato da una spirale di fuoco ardente , mi ricordava proprio la fenice , bella ma allo stesso tempo potente ... che in qiel momento non capivo se fosse stata buona a cattiva!

Dopo un pò di tempo mi stavo abbituando ma una nuova scia viola mi risucchio e mi trascinò molto lontano , con una velocitá mai vista prima, le pareti di questi vari tuttel non erano fatti di materia soloda, sembravano solo strane polveri o meglio ancora sembrava di stare dentro una nuvola!

Poi ancora quella ondata di calore ritornò sempre più luminosa seguita da un ondata di luce arcobaleno che mi diede un senso di tranquillitá e armonia ma sembrava non finire mai , poi subito dopo svenii...

Almeno è quello che ricordo

Testo Trovato su un tacquino rovinato

......................................................
Se non si è capito il tacquino ritrovato era di Edward che , per non dimenticare si è annotato tutto , RICORDO DI VEDERE IL VIDEO SU IN CIMA↑
Spero vi piaccia:-)
P.s. sto scrivendo con un mal di pancia atroce quindi è stato molto difficile anche x mè haha:-D

Il Mondo ParalleloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora