La tana della creatura

41 8 13
                                    

Alice stava ancora combattendo arduamente contro gli zombi ,sembravano raddoppiarsi!!

Edward si stava arrampicando sull albero utilizzando e sfruttando le liane che lo contornavano e che sembravano non finire mai!

Edward's pov

forse devo tornare ad aiutarla?? Non lo sò,, ma..maa ma lei mi ha detto che ce la fa anche da sola qu..quindi io ... io continuo a salire! ... no io devo tornare ... ma..ma lei .. oddio non sò che fare!

Intanto Alice..

Acy's pov

Ma, ma quanti sono , sembrano raddopiarsi... il mio potere sta prendendo il sopravvento, forse dovrei .. scappare? ...non lo sò , il potere dell acqua sta iniziando a ... non riesco più a domarlo! Pff l unica cosa che spero è che Edward stia bene !

Alice:SI , SI IO LOTTERÓ PER LUI !!! facendo un gesto della mano molto strano urlò convinta:TZUNAMI D' ACQUAAAA

Alice evocó dal lago in parte all albero un onda gigantesca che spazzó via metá dei 200 zombi!

Edward incredulo e incantato da quella potentissima onda si prese coraggio e continuò la sua salita più velocemente possibile!!

Edward : ma .. cosa ..
È LA CIMAA!

Edward era arrivato finalmente all estremitâ dell' albero!
guardò giù e vide solo nuvole ...ERA ALTISSIMO ( per Edward è stato il doppio diffifile perchè lui
soffriva di vertiggini)

In cima all albero c' era una spece di enorme nido nero fatto di carbone e combustibile , in centro ad esso si trovava un mucchietto di cenere!

Il ragazzo , curioso salì sul nido , si guardò attorno e , vide una infinita distesa di nuvole bianche sotto di lui , sembravano panna montata!!

Edward , per vedere meglio il panorama si incamminò verso l altra estremitá del nido ma...

Il ragazzo passó dal centro e , per sbaglio mise il piede dentro la cenere !!

Il terreno iniziò a tremare , nuvole nere stavano ricoprendo le candide nuvole sotto di lui , di scatto i combustibili iniziarono ad incendiarsi, in poco tempo tutto il nido si infiammò come se ci fosse un incendio !!

Edward : ma,, ma cosa sta succedendo ...

La cenere che il ragazzo aveva pestato si stava riunendo, iniziò a muoversi, granello per granello, salì in celo e iniziò a brillare ED INFUOCARSI , stava prendendo una forma strana , come un uccello

è la creatura della leggenda!!! .. una .. una fenice! !! Urlò Edward

Sembrava proprio una FENICE GIGANTESCA.essa  si scrollò la cenere di dosso e si vide il suo magnifico corpo d' oro infuocato  !!successivamente si poso in terra e fissò Edward come se, aspettasse una domanda dal ragazzo.

Edward : emm .. scusii
.io mi chiamo Ed..

Edward, finalmente! disse la fenice con un tono calmissimo ed una voce apparentemente femminile.

Edward: c . C. Cosa lei sa .. sa parlare!!! E.. come fa a sapere il mio nome!

Fenice :be io sò tutto di tutti e sò anche perchè tu sei qui !
Tu vuoi esplorare il mondo ma non sai da che parte andare, bhe io ti posso dare una via per un nuovo mondo,un mondo diverso da quello che tu cinosci come il tuo mondo, un mondo in cui cuiu saresti perfettamente collocato ...È UN MONDO PARALLELO!

Edward : c c osa un..un mondo parallelo!!... bhe sarebbe bello andarci...però... ci sono persone a cui tengo e alla quale non posso abbandonare per sempre... forse potrei chiedere a loro se vogliono venire con noi? .. si... chiedo a i miei familiare e alla mia amic..

Si sentì un urlo provenire dalla foresta ... era ALICE!!

è Alice, la mia amica, sta combattendo con dei mostri tutta da sola... dobniamo andare a salvarla! Urlò Edward spaventato

ah... stai parlando dei miei guardiani... disse la fenice

edward:  tuoi!??, non importa, dobbiamo salvarla,  se tanto vuoi aiutami ad andare in un altro mondo allora prima aiutami a salvare la mia amica!

Edward saltó in groppa alla fenice che stranamente non sentiva calore e, volò giù in picchiata per salvare la ragazza!!

Alice :AIUTOOOOO

Edward : FORZA PIÙ VELOCE!!

Il ragazzo e l animale videro quanti zombi c erano , stavano circondando ed imprigionando la ragazza!!

Edward : FUOCOOO

La Fenice sputò dal suo becco un ondata di fuoco che distrusse molti zombi

Ma si fermò!

Edward : COSA FAI PERCHÈ TI FERMI

Fenice :sono troppi non riusciremmo mai a ucciderli tutti... e poi il mio fuoco non uccide, paralizza e basta

Edward: e ORA COSA STAI FACENDO

La fenice risalì su nel celo per ritornare giù, in picchiata con una velocita pazzesca e... si fermó di scatto e iniziò a creare una spece di portale !!

Edward: COSA STAI FACENDO DOBBIAMO TORNARE PER RECUPERARE ALICEE ED I MIEI CARI!!

...

############################
Predica
Vi dico dolo una cosa ..

Suspance.....

Il Mondo ParalleloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora