La ragazza del lago

53 12 6
                                    

  Era sera , Edward si era accampato per la notte ,in un piccolo villaggio , si chiamava Tugano.

Il villaggio aveva pochissime case , saranno state si o no 20 in tutto.
Tra queste case c 'era un Hotel chiamato "Shinka".
Appena Edward lo vide si precipitò dentro, perché era gia tarda notte. la hall sembrava, apparentemente vuota!
Appena entrato notò subito una ragazza dai capelli molto chiari e mossi, dagli occhi blu come il mare e di carnagione molto molto pallida,  era coperta da un cappuccio nero ed era seduta su una poltrona apparentemente comodissima .
Doveva essere la direttrice dell hotel!
Edward si avvicinò e le chiese :"emm.. scusi vorrei una camera e una stalla per il mio cavallo!
La ragazza non rispose ...
Edward si avvicinò e le pose la medesima domanda ma questa non rispose .
Era strano , sembrava che la ragazza era incantata da quapcosa .
Edward , urlando : MI SCUSII VORREI UNA CAMERA E UNA STA...Edward venne interrotto da una signora che affermava di essere lei la vera diretrice

Diretrice : signore cosa ci fa in questo hotel alle 2 di notte e perchè stava parlando con quella ragazza?

Edward: be sono in viaggio e , credevo che fosse questa ragazza la direttrice!

Diretrice 'con una piccola risata': haha, lei la diretrice no no , sono io la diretrice , lei è solo una ragazza secondo mè molto strana , tutto il villaggio la chiama " la ragazza del lago" !

Edward: ragazza del lago ??ma ma ... non mi sembra una ragazza strana, come dice lei?

Diretrice: be, ..noi la chiamiamo "ragazza del lago" non perchè abita sul lago o cose simili ma, perchè lei fa degli strani giochi con l acqua e con il ghiaccio , per questo la troviamo tutti strana .

Edward: am...ok scusi potrei avere le stanze che ho richiesto? Con un tono pensieroso

Diretrice : oh si subito mi sono persa nella chiacchierata.....
Ecco a lei , camera n111

* Edward si incammina verso la camera.

Era una camera veramente carina ,eta al secondo pianno, aveva 2 poltrone rosse sotto una piccola finestra di legnio scuro con i vetri un p'ò sporchi di polvere, in centro vi si trovava un letto a baldacchino enorme, con coperte rosso scuro molto pesanti.   Edward appena entrato non fece che buttarsi sul letto scoprendo che era molto morbido ,  e cercò di dormire .

Steso sul letto poco sorpreso non riusciva a dormire, iniziò a pensare a mille e mille cose ma soprattutto continuava a chiedersi chi era quella ragazza così carina sdraiata sulla piccola poltroncina che definivano strana, pensò alle parole della direttrice " Fa degli strani giochi con l acqua e con il ghiaccio "
non fece che ricordargli quella strana vicenda al castello in cui fece uscire l acqua dalla fontana in parte a lui , allora si alzò dal letto e decise di andare al piano terra per rivedere quella ragazza.
Appena apri la porta di scatto travolse una ragazza che stava davanti alla sua porta!

Edward: oh mi scusi sono davvero spiacente tutto ok

Ragazza??: em.. em.. s. S.. S.. si!

Edward : ma lei è la ragazza del piano terra seduta sulla poltrona ! Chiese Edward sorpreso ,
"la stavo proprio cercando !
come si chiama? "

... : mi ..mi .. chiamo a.. aa al

Edward: stia tranquilla io non la mangio

... : mi mi ..chiam..(*nei suoi pensieri* basta mi devo svegliare ...metto da parte la timidezza e..e ..) MI CHIAMO ALICE ! disse con voce forte la ragazza.

Edward: ah piacere Alice io sono Edward ! è... è da prima che avevo delle domande da farti.... hemm... Vuoi entrare in camera??  ...

alice: mhmh si, io ero proprio qua per scusarmi con qualcuno a cui mi hanno detto che non ho risposto perchè stavo dormendo ee... presumo che quel qualcuno sei tu?!

Edward e Alice fecero subito amicizia e la timidezza di Alice era del tutto scomparsa. Edward fece moltissime domande ad Alice e intanto le ore passavano.. .

Erano le 4 di notte i due ragazzi stavano ancora parlando

Edward : ee quanti fratelli hai ??

Alice : ho una sola sorella!

Edward : gia me lo avevi detto prima haha

Alice : hahaha,
quindi ti stai dirigendo alla foresta Agrandifoglie ?

Edwars: si esatto voglio esplorarla da cima a fondo e poi chissa... magari proseguirò anche oltre!

Alice : waw... sei il primo che conosco che vuole andare in quella foresta... il primo... dopo di mè! Emm se vuoi io conosco la strada ...

Edward: davvero! Allora se non ti disturbo ... potresti accompagniarmi? Solo se vuoi !

Alice: certo mi fa molto piacere
Allora domani mattina partiamo!

Edward : ah certo ...mm sai ti volevo chiedere ancora una cosa importante !

Alice ; dimmi

Edward:La diretrice mi ha detto che tu fai una certa magia con l acqua...

Alice: non ci credo te l'ha detto quella brutta *si trattiene ... qu.. quindi mi trovi strana ?

Edward : NO asdolutamente ! disse Edward con un tono sicuro.
Bee.. sinceramente un giorno ...
HO CTEDUTO DI MODELLARE LA STRUTTURA DELL ACQUA A MIO PIACIMENTO !

Alice: Davvero!! Io credevo di essere l unica, MA ALLORA SEI COME MÈ? !

Edward : be si!! ti sbagliavi haha

Alice : gia hahaha ...WAW!

Alice e Edward si trovavano sul davanzale della finestra a guardare le stelle...Passò una stella cometa ee..

Alice : sai Edward io ho un sognio !!

Edward: Sul serio?? Anche io

Alice e Edward :e qual è?

Edward e Alice: voglio esplorare il più possibile di questo mondo!

Alice e Edward: DAVVERO !!

Edward : ok basta parlare insieme haha

Alice : gia hahahaha...
ok è ora di andare a dormire Edward

Edward : gia ai ragione domani ci aspetterá una grande giornata !!

5 del mattino
Edward : Alice ... sai dopo tutto non siamo così diversi!!
Alice : gia hai ragione

)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
Bello il capitolo??
Be Alice è Acy 111 (noo non si era capitooo*voce sarcastica)
Per chi non sa chi è .... non è nessuno no dai scherzo. Quindi volevo introdurla nella mia storia ma per pochi capitoli . Se volete ,aggiungerò anche altre persone che vogliono entrare ,nella mia storia (ci sto pensando)
Bona con le prediche ...
Anzi ancora 1 predica , ho publicato una chat disney vi consiglio di leggerla !
Be spero che vi piaccia

Eeee al prossimo capitolo ★ciauuuuu★

Il Mondo ParalleloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora