"c.. chi è la" , ripetè la ragazza senza trovare risposta.
i due in preda al panico cercarono in silenzio di avvicimarsi alle scale di leglio senza fare rumore.
Erano indecisi su chi fare salire sopra ad indagare e dopo delle urla a bassa voce da parte di entrambi che divevano "vai tu" "no, vai tuu! "
giselle si offri abbadtanza scocciata e salì."MA SEI SCEMOOO! " senti Edward la voce urlante di Giselle sopra di se che prosegui con "Mi hai fatto spaventare per nulla, anzi CI hai fatto spaventare per nullaa! "
... "ma stavo solo... *sbadiglio dormendo, e poi non sei stata tu a dirmi che potevo venire qui quando volevo?! "
" NO CHE NON LO HO DETTO... cioe invece si che lo ho detto...... PERÒ NON TI HO DATO IL PERMESSO DI SPAVENTARMI COSI... " sisse giselle sconcertata
"bah vabbe... e quel" CI " a chi ti riferivi eeeeeh, un nuivo spasimante?? kai non ti basta?? " disse ridendo una voce strana e maschile
giselle:"SEI SEMPRE IL SOLITO ROGON... non ti si può mai dire nulla dei propri sentimenti senza che tu commenti eh.... comunque ora scendi che ti presento questo nuovo tizio che ho incontrato oggi! "
giselle scese dalle scale seguita da un uomo massiccio e tutto muscoloso con i capelli ricci e marroni tutti sparati e come se si fosse appena svegliato, era vestito con dei vestiti molto strani, vhe assomigliavano molto ad una armatura, i suoi occhi erano marroni scurissimi e si faceva difficile distinguere la pupilla nera dal resto dell'occhio. sembrava di buon umore anche perchè aveva un sorriso stampato in faccia e appena sceso dall ultomo gradino disse "piacere, io sono rogon, allora sei tu il nuovo pretendente della principessa hahaga"
edward incredulo disse "pp.. principessa??? "
giselle:"MA COSA DICI, STAI UN PO ZITTO... ceh..., emm... non sono proprio una principessa hem... mi piace definimi la figlia del capo tribu della stirpe dei pankava*... COMUNQUE NON CAMBIARE IL DISCORSO,presentati ad Edward SU! "
Rogon:"okok ai tuoi ordini *figlia del capo della tribu della stipe dei pankava... hihihi.... ok no scusa, io sono Rogon, dominatore della terra,faccio parte della tribu dei pankava, ho dei muscoli pazzeschi e bellissimi e sono amico della *figlia del capo tribù della stirpe dei pankava.... HAHAh mi fa troppo ridere scusate"
giselle:" la cosa più importante è che il suo unico e vero amore sono i suoi muscoli adorati hahaha"
Edward:"hahaha mi fate morire dal ridere entrambi haha... comunque piacere, io sono Edward " disse sorridendo.
Da li in poi Edward iniziò a raccontare a Rogon la sua storia e come ha fatto ad incontrare Giselle. I due sembravano essere molto simili riguardo al carattere e fecero amicizzia velocissimamente!
"waw che figata di avventura" disse rogon!
STAI LEGGENDO
Il Mondo Parallelo
AcakEcco qua la mia vera e prima storia su wattpad! la vicenda racconterà di un ragazzo di nome Edward che inseguirá il suo sogno, ma qualcosa lo catapulterá in un nuovo mondo che sará tutto il contrario di quello che tutti noi conosciamo. Spero che v...