la vita di Giselle

34 7 12
                                    

In una tribu chiamata pankava viveva una ragazza dai capelli arancio e occhi di color verde pino di nome Giselle!

Il mondo in cui viveva era immenso dove dimoravano creature ed esseri di varii tipi cone i Dominatori d'elemento ,i giganti, gli ultraevoluti , i paranormali e mille altre creature di vario tipo con ognuno una propria personalità differente.

Lei era una ragazza come tutte le altre , sapeva dominare
l 'elemento dell'aria ed era la figlia del rè Noctur , lui governava la tribù dell'aria!

Una regione abbastanza grande , pacifista e dove la maggior parte delle persone dominava appunto, l'elemento "Aria"

Giselle era molto appassionata alla lettura , ma la cosa che più adorava al mondo era andare al lago "Blubath" con la sua barca insieme al suo amico Rogon , dominatore dell elemento terra!

Quel lago era assai misterioso perchè in autunno e in inverno si prosciugava, lasciando una conca
Vuota dove chiunque poteva caderci dentro.
Si diceva anche che in quel lago dimorava una rara creatura provvista di ali e dominante acqua e aria...
Ma a Giselle non le importava piu di tanto perchè quella creatura non si era mai vista prima, si diceva che solo ad i piu puri e bisogniosi si mosttava ...

Un giorno la ragazza si incamminò per fare una passeggiata verso la regione del fuoco, quando......
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

Ed eccoci nel mondo parallelo yeeee *tutti felici !!

Bene spero che un pò di cose abbiate capito di questo mondo , parla do un sacco di robe ed è un miscuglio di mille cose...

La maggior parte dei capitoli di questo libro si svolgeranno qua :-D

Ah ora vi svelo il motivo delle scritture dell ' altro lato dei vecchi capitoli...
Anzi no ve lo svelo nel prossimo capitolo ;-)
Voi provate a fare delle ipotesi poi a chi ci si avvicina di più lo taggo nel capitolo prossimo

Okii
Ciao ee al prossimo capitolo

↑quanto ho scritto :O!↑

Il Mondo ParalleloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora