una strana nottata

44 14 10
                                    

Era mezza notte in punto quando Edward era nel letto, sfinito dopo il duro allenamento che ha affrontato quel giorno . Era li , fermo a fissare il tetto e a pensare che quella era la sua ultima notte " libera ",non riusciva a dormire .
Nonappena Edward chiuse gli occhi Le campane di mezzanotte del castello suonarono il solito ritornello che rompeva i timpani. Alla fine dell ' ultimo rintocco il neo ré senti un rumore veramente strano e sembrava che si stesse muovendo ! Ovviamente il ragazzo incuriosito come sempre si alzo dal letto , prese un lume e segui quel rumore .Era strano ed un po affascinante . Era un rumore leggero , come uno strano verso di animale volante ma allo stesso tempo marino , ma questa era solo un impressione di Edward.
Edward , intento a scoprire cosa era quello strano verso ,lo segui fino ad arrivare in un vicolo del castello in cui era presente una fontana che non aveva mai visto .

"Strano" disse Edward
"Eppure in quel castello ci ho vissuto cosi tant..." Edward si fermò perche vide uno strano animale azzurro in volo con ali bagnate non era molto normale anche perchè sembrava uno spirito di un animale , si stava muovendo verso di lui sembrava starlo per attaccare ma Edward gli puntò una mano contro per fermarlo e .... come per magia usci un getto dacqua dalla fontana in parte a lui che spazzo via quel misterioso animale ¡¡
Edward, incredulo e un pò spaventato di quello che aveva fatto ,cadde in terra e li ci dormì.

Appena Edward si svegliò pensò che sia stato solo un sogno ma quando si svegliò si trovò li , ancora li , nel posto della sera prima , era tutto uguale tranne 1 cosa : la fontana non c ' era ...
Edward pensò o meglio, voleva pensare che era tutto lo stres che aveva per il giorno dell incoronazione che tralaltro era proprio quello stesso giorno. Ma in terra c'erano chiazze d acqua...

》》》》》》》》》》》》》》》
Piaciuto il 3 capitolo ... spero ...
Vabbe volevo ringraziare
acy111 perchè mi sta facendo capire un pò di cose riguardo watpad quindii...
Grazie
eee al prossimo capitolo ciaouoy

Il Mondo ParalleloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora