Capitolo 12

103 9 0
                                    

Eravamo in macchina, c'era un profondo silenzio e genn mi sembrava particolarmente strano.

Io:" genn, che hai?" gli chiesi titubante della sua risposta.

Genn:"non sono affari tuoi" mi rispose con tono arrogante.

Odiavo quando faceva così.

Io:" dieci minuti fa mi guardavi negli occhi e ora sei un'arrogante con cui non ci si può neanche parlare."

Genn:" bhe io sono così, se non ti va bene arrangiati"

Io:" senti biondo, tu non hai nessun permesso per parlarmi così!"

Genn:" permesso?! Cioè io dovrei avere il tuo permesso per urlarti contro!! Io e te non siamo niente sappilo"

A quelle parole notai che una lacrima mi stava rigando il viso, ma l'asciugai subito per non farglielo notare.

Io risposi:" infatti, noi non siamo niente."

Io:"accosta" urlai.

Ma la macchina non si fermò e allora io aprii la portiera e mi buttai in strada.

Lui si fermò subito mi prese la mano e mi disse:"stai bene?"

Io:" dopo tutto quello che mi hai detto, sai dire solo questo?"

Io mi alzai e iniziai a camminare sempre più veloce, ma dietro di me sentivo i passi di genn che mi rincorrevano.

Ad un tratto mi prese il braccio e mi avvicinò a lui.

Io:" tu pensi che i tuoi occhi possano aggiustare tutto?
Bhe sbagli e ora lasciami andare!!" Gli urlai contro.

Genn:" charlotte, fermati"

Sentì la sua voce ma a quelle parole non mi fermai e cominciai a correre.

Arrivata a casa corsi in camera, senza farmi vedere da nessuno.

Mi stesi sul letto e cominciai a piangere, le parole di genn mi avevano ferito.

Pensavo che io gli importassi, dopo tutto quello che aveva fatto per me.

Sentii bussare alla porta.

Alex:" ehi charlotte tutto bene? Ho visto che entravi di corsa in camera?"

Io:" Sisi tutto a posto" gli risposi mentendo.

Quando sentii i suoi passi allontanarsi dalla mia stanza decisi di sistemarmi un po' e di andare a fare una passeggiata.

Uscii dalla finestra in modo che nessuno mi sentisse; presi il telefono e iniziai ad ascoltare in modo casuale tutta la mia playlist di canzoni.

Mi diressi verso un parco, ma ad un tratto vidi genn seduto su una panchina.

Quando i nostri sguardi si incrociarono lui si diresse verso di me ed io cominciai a correre.

Lui mi raggiunse e mi fermò.

Genn:" senti non volevo dire quelle cose"

Io:"ok" gli risposi, ricominciando a camminare.

Genn:" tu sei importante per me"

Io:" ok" gli risposi di nuovo facendolo irritare.

Lui mi fermò prendendomi la mano e buttandomi contro un albero del parco.

Genn:" se mi rispondi ancora una volta con ok, ti molesto!" Mi disse un un sorriso malizioso.

Io:"ok" gli risposi facendolo arrabbiare.

Mi guardò negli occhi e si avvicinò a me e mi diede un bacio sulla guancia.

Io gli diedi un calcio nelle parti intime.

Lui si accovacciò per terra.

Io:" questo è il dolore che ho sentito quando mi hai detto quelle parole".

Volevo aiutalo ma poi ripensai a quello che mi aveva detto in macchina ricominciai a correre in direzione della casa di Alex.

-------------------------------------------
Genn pov's

Quanta forza ha quella ragazzina, pensai ancora accovacciato a terra.

Mi rialzai con fatica, accesi una sigaretta e mi diressi verso casa.

Ripensai a quello che era successo in macchina anch'io c'ero rimasto male.

Dopo tutto anche lei aveva detto che noi non eravamo niente.

Arrivato a casa mi trovai Alex davanti con una faccia arrabbiata.

Alex:"puoi spiegarmi perché charlotte stava piangendo."

Io titubante gli raccontai tutto la verità è lui mi costrinse ad andare a chiederle scusa.

Mi diressi verso la casa di Alex suonai il campanello e mi trovai charlotte davanti, con una faccia triste.

Charlotte:" se cerchi Alex non c'è" e mi chiuse la porta in faccia.

Io risuonai il campanello interrottamente e lei riaprì
Charlotte:" ma la smetti"

Io entrai spingendola e prendendole la mano.

Ci sedemmo poi sul divano.

Io:" senti non volevo dire quelle cose, tu per me sei importante, lo capisci?" Mi sdraiai sopra di lei.

Charlotte:" ti togli per favore"

Io:" no, finché non accetti le mie scuse"

Charlotte:" ok, le accetto basta che ti togli.

Io mi alzai e lei cominciò a correre io la inseguì per tutta la casa finché non la presi e la buttai sul divano e cominciai a fargli il solletico.

Charlotte:" ti prego smettila" mi supplicò ridendo.

Io:" ora mi sei in pugno ragazzina"

Mi fermai e mi avvicinai al suo viso i nostri corpi erano attaccati e la mia bocca si stava per posare sulle sue labbra... quando però Alex entrò e interruppe tutto.
---------------------------------------------
Spazio autrice
Ciao ragazze, scusate l'assenza, questo capitolo è stato scritto da fedevalzelli , speriamo possa piacervi.
Ciao ciao❤️

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 26, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

|| Urban Strangers ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora