La bugia

90 8 0
                                    

Non lo dissi a nessuno.

"È stato l'abbraccio migliore della mia vita".

Ma dove? Quella storia doveva rimanere mia, nessuno doveva sapere quel che avevo fatto, anzi. Quel che non avevo fatto...

Quel giorno non ero in me. Ma ero sicura che non sarebbe riaccaduto.

Nel frattempo senza allontanarmi troppo da Alberico mi appassionavo ad un altra youtuber. Si faceva chiamare Fraffrog.
Faceva dei video di animazioni, stupendi a mio parere.

Ovviamente conobbi anche RichardHtt.

Forse sarebbero diventate le mie nuove fisse e così fu.
Assistetti alla creazione dello studio Luna2. Li sostenni sempre, non perdendomi mai un video.

Nel frattempo cominciavo a preparare l'esame di terza media. Ovviamente dovevo passarlo.

Poi accadde il fatto. Al Romics ci sarebbe stata Fraffrog.
Inutile dire che convinsi i miei genitori ad andarci. Oltretutto io ero anche in cosplay da Dottore, personaggio di Doctor Who. Un altra passione che coltivavo da molto.

Bene. Arrivai davanti a lei. Tremavo, di nuovo. Un saluto e un autografo, non chiedevo altro. E infatti è quello che ebbi.

Ma con il tempo mi allontanai anche da loro (senza abbandonarli, li seguo ancora moltissimo) e cambiai "idoli" passando da Daniele a Michele Bravi. Da Sofia Viscardi ai The show.

La scuola mi propose una gita a Milano. Ci sarei voluta andare solo per cercare di vedere i The Show, ma alla fine rimasi a casa.

La scuola andava bene e io passai gli esami con il 9.

Mi allontanai qualche mese da youtube. Ma ormai era la sola cosa che mi divertiva. Non ci misi troppo a tornare.

Quando mi riavvicinai il mio nuovo "idolo" divenne Michele Bravi. Fissa assurda.
In quel periodo doveva uscire il nuovo album.
Mesi dopo, quando finalmente uscì l'album venni a sapere che avrebbe girato l'italia per firmare i cd. Inutile dire che sono impazzita quando scoprii che la prima "tappa" era nella mia città.

Faceva molto caldo in mezzo a tutta quella gente. Arrivata davanti a lui ebbi un ansia accennata, nulla di simile a quella con Alberico. (Per fortuna).

Dell'album me ne innamorai. "Sweet suicide" mi piaceva da impazzire.

FangirlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora