Tyler

60 7 0
                                    

Magari alcuni conosceranno Tyler, youtuber abbastanza famoso che pubblica per lo più troll.
Uno tra le persone che seguo di più.
Bene, lo conobbi grazie a Stefano. Infatti nelle live c'era spesso questo ragazzo, anche se ci misi un bel po' per capire che era uno youtuber anche lui...
E si, aveva anche fatto una collaborazione sul suo canale "chiedere cibo gratis in pigiama" ma non lo ricollegai subito.

Mesi dopo i My Personal Pizza, Tyler e Stefano collaborarono in un format che sarebbe stato pubblicato sul canale di Stefano.
"Scherzi Bastardi". Riscosse molto successo e ancora adesso viene molto richiesto dai suoi iscritti.

Nel frattempo arrivò Novembre e con lui una notizia stupenda.
Stefano in una live cominciò ad anticiparci una cosa che mi avrebbe cambiata :" sarò a Roma ai Web Show Awords".

PANICO, P-A-N-I-C-O.

Dovevo andarci, dovevo convincere i miei.
Dopo aver capito che i WSA e il Webland fossero due cose diverse chiesi ai miei di andare. Ci volle un bel po' di tempo per convincerli. Ma ci riuscii.

Mi accompagnò una mia amica, Aurora. L'ansia non fu poca. Preparai tutto nei minimi dettagli. I pass, i biglietti e gli orari degli incontri.

Stavo facendo il conto alla rovescia.

Anche se avevo paura, paura di non farcela.
Sapevo qual era la mia debolezza.

Speravo non sarei stata come con Alberico. Volevo farcela, volevo abbracciarlo.
Non sapevo come sarebbe andata, ma forse era meglio così.

FangirlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora