Fan Art

62 9 0
                                    

Ormai seguivo tutte le sue live. "Conoscevo" le persone che lo seguivano e pian piano si aggiunsero anche altre minorenni 2000 a farmi compagnia. Mi ero avvicinata molto ultimamente.
In live si stava molto bene. C'era un "clima di pace".
Avevano tutti lo stesso senso dell'umorismo e sapevamo che nessuno se la sarebbe presa per una battuta anche un po' più pesante.

Stefano non caricava moltissimi video, ma i rari che uscivano erano veramente ben curati e facevano morire dal ridere.

Quello stesso giorno venni a conoscenza di una notizia che avrebbe cambiato per sempre il canale.
Ormai i "The Bazardous" erano formati solo da Stefano ed un altra ragazza, questa (per motivi che non conosco e che non sono comunque importanti) lasciò anche lei il canale.
Stefano era rimasto solo.

Deciso comunque a non chiudere il canale cambiò il nome in "Stefano Baglio" rendendolo quindi del tutto suo.

----- *Alcuni mesi dopo* -----

Ormai lo seguivo da un annetto.
Decisi di prendere una sua foto di istagram e di farci una fan art.

Non era il massimo, ma poteva andare. Contando anche il fatto che si, lo seguivo ed ero affezionata, ma non ancora abbastanza da tenerci veramente tanto.

E si, non è bello da parte mia dire queste cose.. Ma era così.

Chiamavo idoli persone che seguivo a malapena non conoscendo il vero significato di quella parola.

"Stefano, sei il mio idolo". Gli dissi una volta in live.
"Addirittura?!" mi rispose.

Ma mi sbagliavo. Avevi ragione tu Stefano. Potevo fare a meno di te in qualsiasi momento, e un idolo è molto di più di questo.
È vero, non sono belle cose da dire ma è così.

Ma stava cambiando tutto.. Piano piano.

FangirlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora