Arrivata a casa mi arrivò la notifica di una live. Quella di Stefano.
E bene si, lui era ancora alla fiera di Roma insieme al nulla.
Avevo una sensazione stupenda addosso, della quale ancora non mi sono liberata.Quella giornata mi aveva cambiata e non lo dico tanto per dire. La mia personalità era cambiata in parte, il mio modo di comportarmi.
Mancavano pochi giorni al compleanno di Stefano. Avevo pronto il messaggio-pergamena da circa due settimane. Erano le 11:55 ero pronta ad inviarlo.
Quando decisi di riscriverlo. Così, a freddo.Ne scrissi un altro della stessa lunghezza in due minuti dicendo tutto quel che pensavo.
È importante che le persone sappiano cosa sono per te, cosa significano.
E bhe, Stefano è veramente importante per me.Un paio di settimane dopo decisi di punto in bianco di creare un gruppo whatsapp con tutti i fan di Periscope, cioè quelli più affezzionati.
Cominciai a contattare in privato le persone.
In un paio di giorni il gruppo cominciava ad essere pieno.
Era stupendo parlare con delle persone che ti capiscono così bene.Il #TeamBaglio ora è composto da 15 persone. Possono sembrare poche, ma nel gruppo arrivano almeno tremila messaggi al giorno. (Senza esagerare).
C'è un clima stupendo, in cui non si litiga a morte e ci si capisce l'un l'altro.
Ovviamente non si parla solo di Stefano, anzi.Bhe. Quel gruppo non mi ha fatto altro che bene. Conoscere quelle persone stupende.
Mi resi conto che tutto quello mi rendeva felice.
Poi Stefano un po' di tempo fa annunciò la scelta di non fare live, o almeno farne molte di meno.
Approvata in pieno. Sembrerà un contro senso da parte mia, ma quel momento stava perdendo la sua magia. Così facendo Stefano l'ha reso più raro e speciale.
Adesso potevamo apprezzare veramente quel che faceva per noi.
Il lavoro per montare i video, le live. La sua presenza sui social.Non date nulla per scontato.
STAI LEGGENDO
Fangirl
FanfictionUna persona per renderci felice deve conoscerci e avere un rapporto di amicizia con noi? Magari si, ma personalmente penso che un idolo sia l'eccezione alla regola. ••• Ringrazio Stefano Baglio, che rimane un idolo spettacolare.