Meet & Greet

52 10 0
                                    

"Stai morendo? Fai qualcosa, prendi una camomilla o un po' di droga."

C'era poco da fare, lui riusciva a farmi sorridere e ci riusciva maledettamente bene.

Amavo la sua ironia pungente.

Alla fine anche lui era abbastanza a disagio, si vedeva che era il suo primo "incontro" con i fan.

Girammo per altre 5 ore circa nel padiglione, completamente a vuoto.

Dopo accompagnai Aurora a fare la fila per vedere i Mates.

Dopo un oretta di fila eravamo dentro, io facevo da fotografa e Aurora si godeva il suo momento.
Prima di uscire ci rendemmo conto che il Meet e Greet con Stefano doveva essere cominciato già da 20 minuti.
Così decidiamo di aspettare dentro venedo quasi cacciate dalla sicurezza.
Poi lo vidi entrare. Bene, era di nuovo davanti a me.

Non so da dove io abbia trovato quel coraggio ma gli corsi in contro e l'abbracciai di nuovo. Senza l'aiuto di nessuno.
Non so per quale motivo tutta quell'ansia mi aveva abbandonata per quel paio di secondi, ma era quel di cui avevo bisogno.
Un po' di coraggio.

Gli lasciai una lettera in cui gli dicevo varie cose. Cose che non avevo il coraggio di dirgli a voce.

Gli volevo un bene enorme, spero solo che l'abbia capito.

Poco prima della chiusura della fiera lo incontrammo di nuovo, proprio poco prima di andarcene.

L'ansia ovviamente mi avvolse di nuovo, ma lasciamo perdere...

Bhe. Lo stavo salutando per l'ultima volta, ed ero felice.
Ero felice di quel che stava accadendo.

Lo salutai. Un arrivederci, non un addio. Perchè sapevo che prima o poi l'avrei rivisto.

Aurora li comprò due braccialetti, me ne regalò uno.

Bhe, non è un bracciale qualsiasi. È un contenitore, un contenitore di ricordi.
Ogni volta, vedendolo mi viene in mente lui. Quel momento, quell'abbraccio. Che è significato tanto. Veramente tanto.

E in quel momento compresi il significato della parola "idolo". E si, ora potevo anche urlarlo. Stefano Baglio era il mio idolo.

Stefano, se stai leggendo, Grazie❤.

FangirlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora