Sono Sara ho 18 anni ed una sorella di un anno più piccola di me che si chiama Kiara . Il mio sogno è di incontrare Il Volo la boyband per cui stravedo ma è solo una mia fantasia , solo una speranza di una IlVolovers . Il mio preferito è Gianluca Ginoble , invece quello di mia sorella è Ignazio Boschetto .
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Driiiiiiiinnnnn
Che palle questa sveglia !!! Decido si nn alzarmi è nemmeno la sento questa sveglia .
Kia: Saraaa!!!! Svegliati !!!
Io: Altri 5 minuti...uffa mi alzo!
Oggi è domenica e quindi niente scuola , saluto mamma e papà
Io: Buongiorno genitori!!!
M&P: Giorno piccola .
Kia: Si saluta .
Io: Buongiorno sorellina- e ci abbracciamo
M: Che bello vedervi sempre insieme .
Kia: Grazie mamma !!!
Io: Kiaretta Che giorno è oggi???
Kia: Cazzo !!! È il giorno del firma copie !!!
Io: Me ne ero proprio dimenticata ! A che ore inizia???
Kia: Alle 9: 30 e sono le 8 e mezzo !! Per arrivare al centro commerciale ci vogliono un'ora e trenta minuti !!! Sbrighiamoci!
Io: Cazzo!!!
Vado in camera mia e comincio a prepararmi . Mi metto un bel vestitino con fiori blu , scarpette col tacco nn troppo esagerato nere e prendo la mia borsetta rossa e metto dentro libro, agenda, chiavi, e cellulare , mi metto eyeliner e rossetto rosso .
Kia: Saraaaaa!!!! ANDIAMOOOO!!!
Io: Arrivoooooo!!!! - avvertiamo i miei che usciamoDopo mezz'ora .
Io:Kiara possiamo definirlo culo questo???
Kia: Cosa ?
Io:Guarda siamo in anticipo e i ragazzi nn sono ancora arrivati .
Kia: Culo!!!!
Io e lei scoppiamo a ridere
..............
Inizia la fila e davanti a me ci saranno una ventina di ragazze e dietro me ce Kiara , poi rimangono altre 5 ragazze e sono nervosa Kiara se ne accorge
Kia: Nervosa ???
Io: A chi lo dici!!! Sto x incontrare i ragazzi .
Arriva quasi il mio turno .
Io: Kia' vai tu prima !
Kia : Ok ! Va bene . Tranquilla
Saluta Ignazio , Piero e Gian , si fa una foto con tutti e tre , abbraccia Igna e gli dice
Igna: Hey tesoro , come stai ??? Emozionata?
Kia : Benissimo , si moltissimo ! Posso abbracciarti ?
Igna: E me lo chiedi?? - con questa frase a me scappa un sorriso e faccio la foto a loro due .
Arriva il mio turno
Io: Ciao Gianluca - e mi abbraccia
Gian : Ciao , stai tranquilla . E mi fa l'occhiolino. Amo quando lo fa !!!
Abbraccio Piero e Ignazio e mia sorella fa le foto . Mi ha fatto pure la foto in cui io abbracciavo Gian .
Gli do l'agenda e nn mi accorgo che ce il mio numero e nome sopra .
Gian: Come ti chiami bella ???
Io: Ehm... Sara ... - dico cercando di essere coraggiosa x non fare brutta figura .
Gian : Fatto - e mi dimentico x sbaglio il mio mp3 . Finisce il mio turno e li abbraccio un'ultima volta .
............................................................................................
Fuori...Io: Kia fatto le foto?
Kia: E me lo chiedi ?? Tu , fatte ???
Io: certo - e mi metto a piangere
Kia: Perché piangi???
Io: Lacrime di gioia ...
A Kiara squilla il cellulare e si allontana per un po'
X : Scusami - questa voce mi è familiare ...
Ho davanti Gianluca Ginoble !!!
Io: Dimmi .....- mi faccio rossa in viso
Gian : Stai tranquilla avevi dimenticato questo - e mi porge il mio mp3 .
Io: Grazie ... Non dovevi ..,
Gian: Tranquilla . Ci si vede in giro Saretta ... - Come???-
Io: Ciao idolo !!!
Gian: Ciao Saretta , posso chiamarti così ???
Io: Certo idolo . - dico impacciata .
Gian: Beh ciao splendida .
Io: Ciao...A casa...
Io: Kiara che ti sei persa quando sei andata via per parlare al cellulare.
E gli racconto tutto .
Kia: E potevi chiamarmi !!!
Io: Volevo godermi il momento , nn a tutte capita una cosa così .
Fine capitolo primoHi girl!!!!!
Ci tenevo a precisare parecchie cose .
Primo questa storia è basata sulla mia fantasia ;
Secondo aggiornerò una volta al giorno o appena posso , quindi perdonatemi x questo .
Terzo se la storia nn è di vostro gradimento ditemelo e cercherò di migliorare .
Quarto Che ve ne pare per inizio???Baci e schiacciate la mia stellina adorata !!! LOL !!!