Sono in ospedale , nella mia stanza a preparare le cose , oggi mi dimettono finalmente . Bussano alla porta .
Io:Avanti .
X:Si può ? -riconoscerei ovunque il suo vocione da baritono .
Io:Entra Igna' .-entra con un una scatola di cioccolatini e fiori precisamente delle rose rosse ,mi ricordano Piero ...
Io:Come mai qui ? E quelli ?
Ignazio : Non posso vedere come sta la mia Cognatina preferita ?
Io:Perché ? Ne hai altre forse ?
Ignazio:No , scherzo ... ah questi sono per una persona speciale ...
Io:Oh , hai tradito mia sorella ?
Ignazio: No ! Che dici scema !
Io:Cretino !
Ignazio:Anch'io ti voglio bene Ignaziuccio!
Bussano
Toc toc
X:Si può ? -Chi sarà mai ...
Ignazio:Entra Gianluco .
Entra un ragazzo col ciuffo ben pettinato , occhi verdi-marroni , vestito abbastanza bene . :Ignazio credo che adesso sia il mio turno ...
Ignazio:Ale io vado ok ?
Io:Va bene , ciao Ignazio .
Ignazio:Ciao .
X:Ciao Amo... cioè Sara .
Io:Quindi tu ti chiami Gianluco giusto ? È un nome straniero ?
Gian:Ehm... Si , sono di Abruzzo .
Io:In Abruzzo tutti con un nome strano vi chiamate ?
Gian:Si ...-sembra poco convinto .
Gian: Ho saputo che oggi esci dall'ospedale .
Io:Si , tra poco esco , aspetto i miei che stanno firmando delle carte .
Gian:Ok .
o:Ma noi due siamo amici ?
Gian:Si -dice con gli occhi lucidi .
Io:Perché hai gli occhi lucidi?
Gian:Niente , mi è andato qualcosa negli occhi .
Io:Ok .Toc toc
Io:Avanti .
Entra un ragazzo liscio , capelli color castano , occhi color mare , pelle leggermente abbronzata e con abbigliamento casual .
Io:James, Amore mio !!!
Gian:Io vado , ciao .
Io:Ok , sicuro che è tutto ok Gian ?
Gian:Si -sembra poco convinto , detto questo esce dalla porta e mi lascia sola con James .
James: Ciao piccola . Ho saputo che hai avuto un incidente , mi spiace Sar...cioè amore per non essere stato lì con te .
Io:Tranquillo amore , l'importante che non mi sia dimenticata di te .
James:Sar... cioè Amore , io dovrei andare a lavorare ma se sto con te io di qui non mi muovo .
Io:Me lo dai un bacio ?
James:Certo . -mi bacia ma non sento quello che sento quando lo bacio sempre -James, che hai ?
James:Niente ...
Io:Dimmelo , perché sei così freddo e distaccato da me ?
James:Mi sono accorto di una cosa .
Io:Cosa amore ?
James:Sei una ragazza splendida , bellissima e sono sicuro che troverai di meglio , perché io beh ... ecco non ti amo più da un bel po' ormai .
Io: Mi stai lasciando forse ?-dico con le lacrime agli occhi
James: Si .
Gli mollo uno schiaffo e mi metto a piangere .
Io:VAI VIA !!! SPARISCI DALLA MIA VITA PER SEMPRE ! DOPO QUASI DUE ANNI CHE STAVAMO INSIEME MI LASCI ?
James:Mi spiace , non posso dirti cose che non ricordi perché potrebbe danneggiare la tua memoria ... addio .
Gian sente le urla ed entra .Pov Gian
Sento delle urla dalla sua stanza ed entro .
Io:Vai via James !
Se ne va via quel disgraziato .
Io:Ti ha fatto qualcosa ? Che è successo piccola ? Shh , non piangere , ci sono io con te , io per te ci sarò sempre-dico accarezzandogli la testa . Lei si tuffa tra le mie braccia e si mette a piangere di più ed io gli bacio la testa per tranquillizzarla.
Sara:Gian , non te ne andare mai più .
Io:Finché tu sarai in pericolo io per te ci sarò sempre .
Piano piano smette di piangere e mi domanda
Sara:Farai il modo che non si avvicini più a me ?
Io:Si , io ti proteggero' dal male che vivrai , io per te ci sarò .
Sara:Grazie .
Io:Tranquilla piccola .
Sara:Questo piccola mi ricorda qualcosa ...
A quelle parole il mio cuore scoppiava dalla felicità .
Io:Che ti ricorda ?
Sara:Una persona che ogni volta cioè sempre, che ci incontravamo mi diceva sempre "Ciao piccola " oppure "Come sta la mia piccola ?" Oppure "Ti amo piccola mia " oppure quella persona è ... Non so come dire ... familiare come se quella persona ...
Muoio dall'ansia e quindi la bacio , mi erano tanto mancate le sue dolci e morbide labbra .
Sara:"😮" ehm quella persona Sei tu .
Io:Ti ricordi di me ? Di noi ?
Sara:Si ! Amore si mi ricordo tutto , il nostro primo incontro , il nostro primo bacio , le nostre serate insieme , le risate che ci facevamo insieme , la lite , il bacio con Martina , le urla , i pianti , la macchina , l'incidente -a tutte quelle ultime parole la sua espressione cambia da felice in triste e io con il viso inclinato chiedo
Io:Mi perdoni per tutto quello che ho fatto ?
Sara:Ti ho già perdonato amore !Esco ed urlo a tutti
Io:Si ricorda di me ! Ricorda tutto !!! Sara si è ricordata di me !!!
Igna:Buon per te cumpa' , Nun la finive chiu' di chiangire (non finiti più di piangere
Piero:Sono contento per te Gian ! E scusa per come ho reagito giorni fa .
Io:Sei perdonato , Abbracciami va !
Igna mi abbraccia fino a strangolarmi ma poi esce Sara
Sara:Guarda che a me il fidanzato serve .
Igna:Saretta !
Io:Ignaziuccio !
Piero:Nanetta !
Io:Principe dagli occhiali rossi !
E tutti e due scemi abbracciano Sara .
Io:Ehm ehm .
Igna:Ecco che torna il Gianluca versione siciliano geloso .
Piero e Ignazio ridono e con loro anche Sara e Chiara .È bello che alla fine tutto si sia sistemato . Che ogni cosa sia tornata al suo posto , ed è come se niente fosse mai cambiato .
Autrice
Perdonate se ho messo questa foto ma dovevo proprio perché li sono davvero bellissimi , lì dimostrano tutta la loro bellezza .
E niente , vi mando un bacio Volovers . Ciao e spero che il capitolo vi piaccia .