Pov Sara
Non ce la faccio più a soffrire ...
Chissà se Gianluca si ricorderà questo giorno , il giorno del 2 compleanno di Angel (si legge Engel) . Dovrebbe starmi vicino invece di gironzolare sempre e fare questo e quello a mettere incinta una , ed incinta un altra......Come se non ce ne importasse niente ...
Sinceramente non me ne frega più niente di lui e a lui altrettanto io .
BASTA !! È ARRIVATO IL MOMENTO DI VOLTARE PAGINA !Mi alzo dal divano , prendo i vestiti e mi vado a fare una doccia .
Oggi si esce , inutile stare in casa a piangermi addosso , devo voltare pagina !Mi vesto , mi trucco e mi specchio , bene sto vestita così . Jeans stretti neri , maglietta aderente , giacchino di pelle nero , tacchi alti anch'essi neri , trucco :eyeliner , mascara, matita, rossetto rosso scuro quasi sangue , blush color rosso mattone , ed quanche goccia di profumo , uno di quelli che ti fanno girare la testa .
OGGI SI CAMBIA VITA
Prendo il cellulare e cerco il nome della persona che non chiamo da moltissimo tempo ormai , la persona che mia sorella ed i miei ritenevano una brutta compagnia per me , Alessio .Chiamata
Tuu tuu
Alessio:Pronto , Sara ?
Io:Ehi Ale ! Si sono io ...
Alessio:Quanto tempo che non ci sentiamo , come stai?
Io:Bene dai , tu ? Esci con me ?
Alessio:Con piacere bambola
Io:Porta chi vuoi ok ?
Alessio:Ok pupa , ciao tesoro !
Io: Ciao cucciolo
fine chiamataHo fatto bene a chiamarlo , almeno mi svago un pò.
Din Don
È già qui? Quanto è veloce .
Apro la porta e lo vedo in tutta la sua bellezza che avevo scordato da tempo ... occhi marroni , quasi scuri , ciuffo disordinato ma allo stesso tempo sistemato , fisico bilanciato e dietro di lui la sua moto che non avevo notato prima ... Assolta nei miei pensieri non sento che Alessio mi chiama
Alessio:Sara ? bellissima ? bambola ? ehi baby ci sei ?
Io:Ehm si , andiamo ?
Alessio:Wow che eleganza pupa !!
Io:Ehm grazie ...- che caldo che sento in questo momento .
Alessio:Tieni il casco !
Io:Ale , hai sigarette ?
Alessio:Si , tieni .
Me la porge e poi me la accende e poi ne prende una per se , finiamo di fumare e poi saliamo in moto .
Ci dirigiamo al posto dove ci siamo conosciuti molto tempo fa , in un locale dove insomma si balla ... una discoteca in pratica ...Alessio:Te lo ricordi questo posto ?
Io:E come dimenticarlo?Entriamo e Alessio mi trascina in pista senza preavviso e mentre balla io mi struscio su di lui e lui su di me ...
Alessio:VUOI QUALCOSA DA BERE ???
Io:SI ,UNA BIRRA !
Va e poco dopo ritorna con più di una birra .
CI sediamo e poco dopo siamo un pò brilli entrambi ...
Alessio mi trascina veeso non so dove e mi bacia accarezzandomi la schiena dolcemente , poi mi accarezza i fianchi ed io tra il bacio sorriso perchè mi fa solletico e poi buio ...Mattino seguente ...
Mi ritrovo nel mio letto col pigiama addosso e appena mi alzo sento un male cane alla testa , ma ho bevuto davvero così tanto ?
Controllo il cellulare per vedere se ho chiamate o messaggi persi da Alessio o almeno da qualcuno
Ecco, un messaggio perso da Alessio , controllo e apro i messaggiAlessio
Bella serata quella di ieri eh?Ad Alessio :
Si , mi sono divertita molto ieri in tua compagnia ...Grazie della tua compagnia ...
Ed invio ... E dopo non molto sento la suoneria del cellulare .
Un messaggioA Sara da Alessio
Prego bellissima , non mi devi ringraziare , sono io che ringrazio te ... Se ti va usciamo di nuovo qualche volta .Ad Alessio da Sara
Volentieri Ale , un bacio ... Vado a fare colazione
Ciao 😘.
Visualizza e poi si disconnette ... Va bè . Vado a fare colazione ...Scendo e mi accomodo sulla sedia che ho scelto io per la mia nuova e adorata casetta ...
Oggi colazione a secco ... Ho dimenticato di fare la spesa !
Din don
È arrivata la mia salvezza ! Mi alzo e vado ad aprire la porta a chi mi ha salvata , apro e ... mi ritrovo Chiara ed Ignazio intento a chiudere l'ombrello e devo dire che è uno spasso vederlo indaffarato così
Io:Entrate ragazzi ... Ignazio tu entra appena finisci con quello ...che stai facendo ...-piuttosto che chiuderlo sembra che ci stia litigando, trattengo una risata ed entro dentro da Chiara ...
Chiara:Sapevo che mi avresti aspettata , tieni sono per te questi . Cornetto e bombolone uno al cioccolato per me , il bombolone e l'altro alla crema x te .
Io:Grazie sorellina !!!
Entra Ignazio , direi piuttosto zuppo di pioggia .
Ignazio:E a me?
Io e mia sorella ci mettiamo a ridere sotto la sua faccia scioccata...
Ignazio:Grazie eh ! Io mi sono bagnato da capo a piedi per chiudere qual c***o di ombrello e voi ridete ?
Io:Già scusa Ignà ... Hai ragione ...-Fa una faccia soddisfatta ed io aggiungo subito ...
Io:Già , infatti ti ci vuole una bella foto !!
Prendo il cellulare dal comodino e prima che lui possa replicare , scatto la foto e la invio a Piero ...
Io:AhahahahaHahahhaaahha , cosa penseranno adesso le tue fan della foto del proprio Orso Bosch tutto bagnato ??
Sta x rispondere quando suonano alla portaVado ad aprire per sfuggire alla sua ramanzina ed apro la porta .
Piero:Siamo noi , disturbiamo ?
Io:Certo che no ... Entrate pure ! -dico tutta contenta ...
Entrano e li faccio accomodare , intanto arriva Ignazio con dei vestiti puliti ed un'asciugamano sulle spalle ...
Il piccolo alla vista di Ignazio , gli corre praticamebte addosso ...Baby Francesco :Tiooo!!!-e gli corre incontro e lo prende al volo
Ignazio:Ciao ometto di zio Boschetto !!!( autrice:ho fatto rima .nrd)Io:Che sorpresa ...
Conny:Spero che non disturbiamo ...
Io:Ma no ! Siete i benvenuti! ehm piccina di ziaaa , Aurora ..
La piccola corre verso di me e poi mi dice
Baby Aurora:Tiaaaa...Piero:Signorinoo? Noi due dobbiamo parlareeeee!!
Ignazio:Chi io??? Dici a me?
Baby Francesco:Oh oh !!! Tiooo scappaa
Piero comincia a rincorrere per tutta la stanza ad Ignazio e noi per fare spazio , alcuni di noi si sono messi sopra il divano , Ignazio per non farsi trovare si è nascosto dietro l'abajour...
Ignazio:Aaaaaaaaaaah !!!!! Che ho fattoooo????
Piero:Hai imparato a dire una parolaccia ed Aurora ! Scimunitooooo !
Io , indignata mi metto in mezzo e faccio da scudo .
Io:Wo wo wo ,calma ragazzi , siete entrambi genitori e mi sembra abbastanza grandi da smettere di fare i deficenti ...
Piero:Va benee , la smetto solo perchè lo dici tu e perchè mi piace il tuo ragionamento , e ritornando a noi sto per diventare per la seconda volta zio , mio fratello Franz diventerà papà !
Tutti:Auguriiiiii!!!!!!
Piero:Grazieeee ...