22 Capitolo : Perdonami ...

27 2 0
                                    

Pov Gian

Perfetto !!!  La mia idea è ideata .... Amo lei , niente di più semplice , amo lei , niente più da chiedere , amo lei niente di piu semplice , amo lei , niente da aggiungere ...... 

Dopo tanto tempo , ritorneremo insieme ? Tentar non nuoce , comunque chiamo Ignazio e Piero , ho bisogno di aiuto .

Chiamata

Io:Ignàaaaaaaa , ciaoo
Ignazio:Gianluco , ma che ti succede ? Ti sei di nuovo ubriacato ? Continui a cazzeggiare ovunque ?? Ma chi ti biviste arrè ? (Ma che ti sei bevuto di nuovo ? )
Io: Se hai finito vorrei parlare ... Non ho fatto niente , beh apparte che ho avito un'idea per farmi perdonare da Sara ...e ho bisogno del tuo aiuto ed anche quello di Piero ...Mi aiuterete?
Igna e Piero:Ovvio , fratello !
Io:Graziee ... ora vi spiego ...

Pov Ignazio

Che ideaaa !!!

Chiamata

Io:Gianluco, a forza di frullarla questa idea , è diventata liquida che può andare anche in fumo !
Piero:HHhhahahahahhahahahhahah
Gianluca: Divertenti.... Sentite ,mi aiutate o no ?
Io:Praticamente noi che dovremmo fare ?

"AUTRICE " (IO)

RAGAZZI , MA VE LO HA SPIEGATO MILLE VOLTE E VOI RIDETE ?

GIANLUCA :ALMENO QUALCUNO CHE MI DA RETTA CE !

PREGO MIO PRINCIPE ABRUZZESE !

IGNAZIO:IL DIABETE SALEEE !!!

PIERO:CHE SMIELATOO , QUANDO MAI TU FLIRTI CON L'AUTRICE ?MARTINA SI ARRABBIA !!

IGNAZIO :HAHAAHAHAHHAHAH ,GIANLUCOO VERSIONE SMIELATO ? MA CA TI BIVISTI ? (Che ti sei bevuto ? )

RAGAZZI ? POSSO CONTINUARE A SCRIVERE LA STORIA ?

IGNAZIO :TI SALUTA EHM QUELLO LI , COM'E CHE SI CHIAMA PIERO?!

PIERO:BOH .....

LUI CHI ?

PIERO & IGNAZIO : STO CAZZ !

GIANLUCA , SIAMO IN DUE AD AVERNE ABBASTANZA DI QUEI DUE , ADESSO SENZA ALTRE INTERRUZIONI , CONTINUO A SCRIVERE LA STORIA , GRAZIE " 😚"

Chiamata (continuo)
Gianluca :Beh dovreste aiutarmi a preparare i "bigliettini" .. ok ?
Io:Va bene , capo !
Piero :Va bene ,Gianluchinooo , ciaao e chiudi sta chiamata Ignazio ! Ciaaaooo

"fine chiamata "

Io:Lo aiutiamo ?
Piero:Certo !!! Intanto lo aspettiamo e scriviamo la lettera ....

Pov Gianluca .

Parcheggio davanti a casa di Ignazio e suono .
Salgo ed entro e vedo loro due che "litigano" , beh almeno ci provano ahha
Io:ehm ,ehm .... Quele e il problema adesso ?
Ignazio-Piero:NON MI DA ASCOLTO ! -mi sbatto una mano sulla fronte -Solo per questo ? -dico esasperato -dove sarebbe il lavoro che vi avevo assegnato ?
Ignazio-Piero : ECCO , LEGGI LA MIA !
Piero:NO LA MIA !
Ignazio:NO LA MIAAA !!
Io:Sentite , leggo entrambi ...

Lettera di Piero

Quando sento sul viso ,il tuo respiro , cara come sei tu, dolce sempre di piu , e quello che mi dai , io ti ringrazierei , ma non so parlare , è piu vicino ,il tuo profumo ... Stringiti forte a me , non chiederti perche , quando scende la sera ... Impazzisco senza di te , in fondo agli occhi miei , spuntano i tuoi , il nostro era ed è un amore cosi grande , Un amore cosi ... Immenso ,ed io so che sono stato uno stupido a rovinarlo ...

Lettera di Ignazio

Quando chiudo gli occhi penso a te , il tuo profumo dolce della pelle tua .... Non lo dimenticherò mai .... Nei tuoi occhi ci trovo un mare in cui mi ci perdo dentro ... i tuoi occhi splendono più del sole ... Amore mio ... Aspettero , le stelle preghero , un giorno ti rivedro ed il tuo sorriso splendera .... Ti sentiro , io ti respirero .... Amore promettero , senza limiti io ti aspetteroo...

Io:Manco se le aveste scritte per le vostre ragazze .... Wow , sinceramente non so quale sia la più bella , ma forse ho un idea ..
Ignazio:Ecco ,lo sapevo . Ci chiede aiuto e poi ci lascia a mani vuote , egoista !
Piero Lo sapevo ... Gian , lo vuoi il nostro aiuto o no ?
Sai che su noi puoi sempre contare ...
Io:Grazie fratelli ! Apparte la lettera ... Ho bisogno di aiuto per ....
Ignazio:Non ho capito niente , ho capito solo "Bis Blalalalblvlbla " in pratica un c***o !

AUTRICE (IO)

IL SOLITO , MI DEVI PER FORZA FAR ROVINARE LA SORPRESA PER LE MIE LETTRICI ?

IGNAZIO :SCUSA , MA NON E MIA LA COLPA SE GIANLUCA NON SA BISBIGLIARE

PIERO:IGNAZIO ,IN REALTÀ SEI TU CHE HAI LE ORECCHIE TROPPO PICCOLE A FORZA CHE TUA MADRE TE LE AVEVA TIRATE QUANDO A MOLINELLA A BOLOGNA DA PICCOLO TI SEI ALLONTANATO SENZA UN "MAMMA SONO QUA SOTTO !"

APPARTE ALCUNI ANNEDOTI DA PICCOLI E FIGURACCE DI IGNAZIO , SOLO QUELLA MI MANCAVA PER COMPLETARE LA MIA RACCOLTA DI "FIGURACCE" DI IGNAZIO BOSCHETTO ! GRAZIE PIEROO " 😘😂😂"

PIERO : " 😂😂😂😂"

COMUNQUE ...

Piero:Lasciamo perdere , sei un caso disperato ... Mi meraviglio come Michele faccia a sopportarti (autrice :Ve lo siete mai chieste sul serio voi? ma come faremmo senza l'allegria di Ignazio ? 😘😘😍
Ignazio:Grazie , grazie , troppo gentili ...

Dopo qualche ora e dopo qualche partita a calcio con la play station finita quasi a masciddiate (schiaffi) dopo ....

Pov Sara

Che rabbia ... Prima picchia Alessio e poi mi bacia ?Ma che mi crede ? Un burattino ? I ragazzi, chi li capisce è veramente bravo e saggio ...e questa ? È una busta rosa , con dentro petali di rose e cuoricini e profumata di torta ...(?)

La apro, sono curiosa ...

"
Cara Sara ,
Non sai come sia stato difficile per me scrivere questa lettera visto che non ho avuto buoni consiglieri , te la scriverò a parole mie , ci proverò almeno ...

Quando sentivo il tuo respiro sul mio viso , mi veniva sempre voglia di abbracciarti e stringerti a me senza chiederti e dirti il perchè ...Quando ti guardavo ...nei tuoi occhi mi ci perdevo dentro , dentro ad un mare di nutella , sì di nutella ci sta proprio ...Comunque ... Vorrei farti capire che quando ci siamo lasciati sentivo un enorme peso sul mio petto , che mi schiacciava il cuore , che non riuscivo più a capire cosa fosse l'amore , ma adesso l'ho capito ...
Spero che leggerai questa lettera
Da G.G 💜

*Sigh , sigh*

Piango ,si ,avete capito bene , sto piangendo ...Non pensavo che mi avrebbe scritto queste parole ... E queste adesso? Ma che è ? Spuntano cose per magia ? Trovo due scatole , le porto dentro e le apro , nella prima ... beh noto che si muove e in preda alla "paura" la apro e ci trovo un bel cucciolo di labrador biondissimo e morbidissimo
Io:Che bel cucciolotto , e mo come ti chiamo adesso ? -e questo collare ? eh? ce scritto un nome ...(?) ,lo leggo e ce scritto "Gian"
Mi ha letto nel pensiero , lo volevo chiamare proprio cosi , con questo bel musetto mi ricorda lui ...
Apro l'altra scatola e vi trovo all'interno un bellissimo vestito blu con sfumature azzurre , scollatura a cuori e uno spacco per ogni gamba , uh ha gusto il Ginoble, wow delle scarpe col tacco azzurre con le punte blu ... leggo il bigliettino .

"Mio bellissimo fiore  ...

Indossa i vestiti ,spero che ti siano piaciute le sorprese .
Il cagnolino si chiama come me e cosi sembrerà che avrai un baby Ginoble con te , ti prego indossa quei vestiti che ti staranno di incanto , giù tra poco ci sarà un uomo che ti porterà in un posto speciale , nel posto in cui tutto è cominciato .
Ti aspetto .💜

Che faccio ? Accetto .....  o non accetto ?

Ceh , nella casa dove anitavo con i miei tempo fa ? Qui a Bologna? Ci vado o no ?Non se lo meriterebbe ....Ma io continuo ad amarlo nonostante tutto io lo amo !

Respiro dei giorni miei -Gianluca Ginoble Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora