Pov Sara .
Mi risveglio con Gian accanto che quando dorme sembra un angelo sceso dal paradiso per proteggermi .
Mi accorgo che si sta svegliando perché si sente osservato e quindi io faccio finta di riaddormentarmi .
Gian:Inutile che fai finta di niente so che sei sveglia amore mio .
Io:Mi becchi sempre eh ?
Gian:Buongiorno comunque si amore . So che mi osservavi anch'io lo faccio spesso .
Io:Ecco perché mi sentivo osservata ha ha ha ...
Gian:Scendo a preparare la colazione .
Io:Vai amore . - va via e mi alzo e vado in bagno per rendermi decente davanti a lui e poi mi sistemo la maglietta un po' messa male e il mio sguardo cade sulla mia pancia .
Dico tra me e me "Wow che pancia , la torta e le patatine insieme ai salatini mi hanno fatto incicciottire (secondo me Ignazio direbbe pure così ) un po' troppo ..." vengo distratta dai miei pensieri dalla voce di Gian che grida dalla cucina .
Gian:Amoreee!!!! La colazione è pronta !
Io:Arrivo !!!! -mi metto una maglietta di Gian per non fargli notare che sono più cicciottella , mi vergogno a farmi vedere cicciona davanti a lui .
Io:Eccomi vita mia .
Gian:Sei bellissima anche con una mia maglietta addosso .
Io:Grazie - arrossisco .
Gian:Vedo che non ti sei abituata ancora ai miei complimenti , al proposito di ieri cosa ha risposto tua sorella alla domanda di Ignazio ? Non lo so perché ieri mi sono addormentato sul divano .
Io:Già , ho notato . Comunque si lo so cosa ha risposto .Inizio flashback
Ignazio:Chiara mi vuoi sposare ?
Silenzio , sento come sottofondo il leggero russare di Gian , Piero suda freddo , Conny si mangia le unghie , Io mi sto quasi mordendo a sangue il labbro per il nervoso .
Chiara piange senza sapere cosa rispondere rimanendo immobile , Ignazio non sa se sudare caldo o sudare freddo e sembra che si stia per mettere a piangere .
Ignazio:Chiara ? Si o no ???
Mia sorella guarda me ed io faccio spallucce .
Chiara:Beh io Ignazio ... Mi sembra così fatto tutto di fretta ...ceh ancora non realizzo di essere la tua ragazza , ceh io ti amo tanto tu sei la mia vita e anch'io ricambio i sentimenti per te ... beh io ecco ...
Io:Insomma ! Muoviti no ? Non vedi che non sa se sudare freddo o caldo ? E che si sta per mettere a piangere ?
Piero:Sara , Shh zitta per favore .
Gli faccio il dito medio e si zittisce .
Chiara:Ignazio , si lo voglio ! Si ti voglio sposare!!!
Si baciano ed io poi mi vado a congratularmi con i futuri sposini .
Fine flashbackGian:E bravo Boschetto ! Finalmente ha messo la testa a posto , dove dovrebbe stare .
Io:E già .
Gian:Si è fatta sentire tua sorella ?
Io:Di rado , Ignazio non le lascia nemmeno un minuto libero , forse so che combinano ... lui fa lo scemo e tua sorella lo prende a sberle Hahahahahahahahah!!
Io:Hahahahahahahahah Hahahahahahahahahha Hahahahahahahahahhhhahahahahahaahahaha , immagino di sì .Parte una suoneria El mismo sol
Chiamata
Io:Pronto sposina!!!
Chiara:Ehi , sono io ! Come va ?
Io:Benone , aspetta che metto il vivavoce .
Chiara:Lo metto anch'io ,!Ignazio non smette di dirmi "passamela, passamela " Hahahahahahahahah.
Io:Hahahahahahahahah ,
X:Hahahahahahahahah !!! Ciao Chiara !! Ciao scemo !
Ignazio:Ciao Brother imbecille!! Ciao Sara !!
Io:Ciaooo Ignazietto !
Chiara:Ciao Gianluchino !!!
Io:Vi saluta Piero eh . Comunque come va lì? Sorellina lo prendi a sberle ?
Chiara:Tutto bene e si ogni tanto gli do qualche sberla e già arrivati ci sono stati dei problemi .
Gian:Tipico di Ignazio che quando prenota qualcosa combina un casino .
Ignazio:Grazie eh , Grazie davvero Gian , appena ritorno tu faccio vedere io .
Gian:Uhh tremo !! Non ti conviene sennò ti sbatto come un piatto.
Silenzio ... questo si che è parlare .
Ignazio:Ti saluto Sara vado. Un bacione e salutami anche mia sorella Conny , un bacio ai piccoli e a Piero !
Io:Ok! Ciao , ci sentiamo presto .
Chiara:Vai vai Ignazio che è meglio . Aspetta che tolgo il vivavoce ... ecco fatto .
Io:Lo tolgo anch'io .
Gian:Ciao Chiara !!!
Chiara:Ciao cognatino !!!
Io:Ecco , siamo sole .
Chiara:Che combinate tu Gian lì ?
Io:Niente piuttosto voi che combinate ?
Chiara: Niente di niente .
Io:Comunque dovrò iscrivermi di nuovo in palestra .
Chiara:Perché ?
Io:Ho messo su un po' di pancia .
Chiara:E certo dopo tutto quello che hai mangiato ieri ...
Io:Infatti ...
Chiara:Non è che ...
Io:No cretina ! Non pensare male sai !
Chiara:Scusa eh! Chiudo và , un bacio !
Io:Ok ! Ciao ...
Fine chiamata
Come può pensare questo ? E se fosse vero ? Calma Sara ... vediamo come si mettono le ...
Avverto un senso di nausea e scappo in bagno .
Sarà un di quei virus che si prendono tutti ...spero . Finisco e mi sciaqquo la faccia perché mi sento accaldata e poi sono pallida , non vorrei far preoccupare Gian ...
Scendo e non vedo Gian
Io:Amoreee !!! Dove sei ?? -comincio a preoccuparmi ... -Gianluca Ginoble ! Esci subito fuori sennò mi arrabbio ! -niente ... Non esce , ma io so come farlo uscire fuori ... -Amore ho una notizia bellissima !!! -sento gridare da non so dove
Gian:Tanto non ci casco !!! -ha capito che lo voglio ingannare ... -Non sono scemo come Ignazio !!! -grida ancora .
Io:Ahhh !!! -grido tra il nervoso e impazienza .... mi calmo .... calma Sara , calma Sara ....
Io:Ok ,,allora se non esci mi rubo tutta la nutella ! E ti dico che ce ne sono tre barattoli e se non esci me la rubo tutta ! -grida di nuovo non so da dove
Gian:Tanto non ci casco !!! E comunque non esco da dove sono !!!
Io:Ok , allora vado in cucina e mi mangio tutta la nutella insieme alla panna !!! -grida di nuovo
Gian:Ok ,fai come vuoi ma non ci casco !!!!
Non si arrende e quindi che faccio !? Vado in cucina attraversando il corridoio e mentre cammino ...
Gian:Buuu!!!!
Io:Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!! Cretino , hai fatto spaventare con quella maschera !!! Ma sei lo stesso carino , ma adesso mi vendico lo stesso ! Mi mangio io tutta la nutella !!!!
Gian:No, no no scusa amore scusa , scusa , scusa , scusa scusa , scusa , scusa per favore !!! Scusa ...
Io:Basta ho capito ! Per farti finire di dire scusa inutilmente ti farò leccare almeno il cucchiaino ... -mi fa la faccia da cucciolo ...ahw ceh dolce ...-Amore ,va bene ... puoi mangiare la nutella con me .
Gian:Grazie amore !!! -e mi bacia ... sapete uno di quei baci che ti fa girare la testa , ti manda il cervello in tilt , ti fa sentire le farfalle nello stomaco , che ti fa vomitare ?
Io:Uh , bleah -mi tappo la bocca con la mano e corro in bagno seguita da Gian tutto preoccupato . Mi accascio per terra mentre vomito Gian mi tiene i capelli con una mano e con l'altra mi accarezza la schiena dolcemente ... mi vergogno quasi a farmi vedere da lui in questo stato ,infondo rimane sempre uno dei miei idoli ...
Gian:Va meglio adesso amore ? -mi dice dolcemente mentre mi accarezza la schiena delicatamente . Annuisco con la testa e lui aggiunge ...
Gian:Forse hai preso la febbre -mi tocca la fronte - O mamma , ma sei bollente amore ! Vieni subito a letto ! Sei bollente amore mio , ti devi riposare , non devi stare un minuto in più in piedi ! -ahw che dolce che si preoccupa per me ...
Mi porta in camera e mi fa sdraiare , vedo che gli si illuminano gli occhi , scommetto che so già a cosa pensa quindi per alleviare la tensione faccio per svenire per finta ma in realtà ... svengo, vedo sono Gian e poi buio ...