Ignazio Pov
Sono nel negozio a comprare il regalo per la mia cucciola che compie gli anni , ho deciso glielo chiederò al suo compleanno anche se non so cosa risponderà .
Io:Grazie , quanto devo ?
Negoziante :Ehm visto che lei è Ignazio de Il Volo beh posso farle uno sconto , 100€
Io: Ok ! Grazie e arrivederci .
Beh infondo ci ho guadagnato 200 euro .
Che ansia , non vedo l'ora che sia domani esattamente a mezzanotte glielo chiederò .Torno a casa e apro la porta
Io:Sono tornatoooo!!!!!
Chiara spunta subito davanti a me ed io quasi mi spavento adesso mi farà l'interrogatorio .Chiara:Dove sei stato ? Perché ci hai messo così tanto ? Da quand'è che sei uscito ? Che cosa hai fatto fuori ? Con chi ? Chi è ?
Io:Non te lo dico . E si ho un'altra .
Chiara si fa nera in viso e mi grida .
Chiara:Chi è quella brutta stronza , brutta coccola , brutta *****!!!!?
Io:Tranquilla !!!
Chiara:Tranquilla ? Tranquilla un Cazzo !!!!
Io:Se ti calmi te lo dico ...
Chiara:Avanti fammi nome e cognome così la rintraccio e la ammazzo con le mie manine !!!
Io:Ok. Si chiama Chiara ed è la ragazza più bella che potesse mai capitarmi e di cui sono follemente innamorato . Quella sei tu ...
Chiara è rimasta a bocca aperta , non se lo aspettava .
La abbraccio e gli dico
Io:Ti sembra che sono tanto stupido da tradirti e da innamorarmi di una ragazza che non sei tu ?-fa di no con la testa e mi abbraccia .
Io:Posso baciarti?
Lei annuisce e la bacio appassionatamente.
Io:Ti amo amore mio .
Chiara A-anche i-io ti a-amo .
Scioccata è rimasta la mia piccola , poverina .
Si stacca e domando dove va ma non risponde , ritorna con un cuscino e me lo sbatte in faccia .
Io:Ahi !!!
Chiara:Così ti impari a farmi prendere un colpo simile !!!
Io:Scusa !!!
Chiara:Ok ... ti perdono solo se prepari tu il pranzo e la cena .
Io:Ok!!! Tutto purché tu mi perdoni .
Chiudo gli occhi e la sto per baciare poi li riapro e vedo che stavo baciando il cuscino e non lei .
Io:Amore!!!
Chiara:Dovevi vedere come lo baciavi ahahahahaha !!!
Io:Scema , non ti parlo più !- ma prima che lei risponda mi bacia -Amore , preparo il pranzo , ok ? Cosa vuoi ?
Chiara:Ehm , Ignazio, amore non per offenderti ma non è meglio se ordiniamo una pizza ?
Io:Si , tanto non mi andava di cucinare , amore ? Guarda che ore sono ! -mi porto le mani nei capelli
Chiara:Si amore , sono solo le 17 , perché ?
Io:Abbiamo saltato il pranzo !
Chiara:Fa niente amore , tranquillo .
Io:Ok , ma però ho fame , prendimi un po' di pop corn , grazie amore .-dico mettendo il sorriso beffardo .
Chiara alza gli occhi al cielo , va via e poi ritorna con plaid , pop corn e Coca-Cola , si siede sul divano con me e si accoccola tra le mie braccia .Verso sera , ore 23:50
Ci siamo quasi ... a momenti è il suo compleanno e poi arriverà la fatidica domanda ... che nervi . Il mio cellulare squilla , segno che è l'ora .
Io:Auguri cucciola !!! 18+
Chiara:Grazie amore mio! - e ci baciamo .
Io:Il regalo domani , adesso a nanna !
Chiara:Giusto , vado a dormire amore , buonanotte .
Io:Buonanotte cucciola .
Chiara per risposta mi manda un bacio e mi fa l'occhiolino ed io ricambio anche con un bacio al volo (ogni riferimento è puramente casuale )
Aspetto che Chiara salva su e prendo il cellulare dalla tasca sinistra , nella destra ho un mazzo di chiavi che però non vi dico dove vanno sennò che sorpresa è .
Compongo il numero che cercavo e chiamoUno squillo, due squilli , tre squilli e risponde questo cretino ... ma che con gente vado a parlare ?
Chiamata
X:Pronto ?
Io:Oh , finalmente ! Sono io Ignazio , volevo sapere se è tutto apposto per quella cosa ...
X:Si Ignazio , è tutto apposto puoi venire tranquillamente domani ed è già tutto prenotato .
Io:Grazie cumpa' !! Ciao Mario .
Mario?:Ciao Ignazio , buona fortuna !
Io:Grazie , ne avrò molto bisogno .
Fine chiamata .