Pov Sara
Sono passati circa quasi cinque mesi da quando ho dato la bella notizia a Gian , all'inizio abbiamo litigato di brutto perchè lui non sapeva che fare , avevano dei concerti in corso nei prossimi mesi da fare ed io una gravidanza da portare avanti e si è arrabbiato perchè mi diceva come facevo da sola? Ceh è il mio secondo figlio , so come gestire la situazione anche se avevo perso la mia piccola ... Ma sono pronta per ricominciare e lui non lo so ...
Gian:Principessa !? Sono tornato!-dice chiudendo la porta eappoggiando le chiavi sul comodino dell'ingresso.
Io:Ehi amore ! E queste cose che hai appresso a te ?
Gian:Cose per il bambino o bambina , latte in polvere,pannolini, pomate per i rossori ,ciucci ,sonagli , peluche e pappette e salviettine .
Io:Ouh...Capito .Amore ti ho detto che non devi spendere troppo ...
Gian:Beh in realtà i peluche , i sonaglini me li hanno regalati Ignazio,tua sorella, Piero e Conny .
Io:Ringraziali da parte mia .
Gian:Con questa gravidanza sei diventata più vile?Che manco ti vuoi alzare dal divano mangiando schifezze ?
Io:Grazie , anche io ti amo ! E comunque ,cosa vuoi che mangi quando mangio per due ?Perchè se saresti tu quello "incinto" cosa mamgeresti?
Gian:Beh , frutta , verdura , beh cibi salutari.
Io:Stai descrivendo un mondo in cui non vorrei essere , sinceramente sto parlando .
Gian:Non mi piace la tua risposta signorina Ginoble !
Io:Aww!! Signorina Ginoble , Sara Ginoble , ah ...." 😍" come suona bene !
Gian:Mi farai perdere la testa un giorno di questi...
X:Già la stai perdendo .Beh già l'hai persa fratello !.
Gian:Ma zitto tu !-ignorandolo Ignazio poi si rivolge a me e mi domanda
Ignazio:Quando lo direte ai vostri?Già Sofi fa impazzire tua madre , con un'altra o un'altro fulmine come farebbe ,poverina ,sverrebbe .Io sapevo che combinavate qualcosa , questo si spiega le vostre continue smarrizzioni !
Io:Piantala!
Gian:Che ci fai qui?
Ignazio:Di sopra ce Sofiuccia mia che dorme ed io essendo il papino devo starci vicino e vegliare sul suo sonno!
Io:Che dolce papino ,patatone !.
Gian:Tua figlia a te aspetta !
Ignazio:Vadoooo.-sale le scale e sparisce .
Io:Amore ?
Gian:So cosa vuoi dirmi , finalmente potremmo stringere un piccolo batuffolo tra le nostre braccia.-sorrido , sì il sorriso è quello che mi causa la sua dolcezza e il suo sorriso.Ci uniamo in un bel bacio che dura qualche minuto e poi mi stacco di colpo e Gian preoccupato mi chiede
Gian:Che ce amore ? Che succede?
Io:-sorrido-Sta scalciando ! -gli occhi mi lacrimano ed anche i suoi-Dammi la mano , vedi tu! -dico tutta sorridente-appoggia la sua mano sul mio grembo tutto sorridente.
Gian:Grazie , per tutto
Io:No , grazie a te ...
Gian:Oggi non abbiamo la visita dal dottore?
Io:Vero! Mi vado a vestire e torno!
Gian:Va bene amore , ti aspetto.Dopo vari minuti , direi quasi mezz'ora per prepararmi , scendo
Io:Scusa , ma non mi entra niente!Infatti per questo mi sono messa questa salopette.
Gian:Sei Splendida lo stesso amore !-mi bacia a stampo e poi ci dirigiamo dal dottore !
Saliamo sull'auto di Gian (avete capito benissimo invece , Gian si è preso la patente , finalmente ! )Arriviamo e aspettiamo il nostro turno .
X:I signori Ginoble?
Mi rende felice sentirmi chiamata Ginoble !
Gian:Eccoci!
Infermiera:Seguitemi,prego.
Ci fa accomodare dentro e aspettiamo la dottoressa , non mi fido dei dottori anche se ce con me Gian.
Dottoressa:Salve ragazzi , prego Signorina Sara , stenditi pure qui!
Faccio come mi dice e mi stendo con Gian che mi stringe la mano.
Dottoressa:È il vostro primo figlio?-guardo verso Gian come per dire "ora che rispondo"
Gian:Non precisamente ...
Dottoressa:Secondo?
Gian:Si .
La Dottoressa mi mette un liquido gelido sul grembo e me lo spalma e comincia a farmi la radiografia .
Silenzio, si sente un forte battito del cuoricino della creatura.Io non faccio che piangere , Gian non fa che nascondere le lacrime anche se a stento, sorridendo .
Dottoressa :Come potete vedere ...Qui ce lui ...-non potete immaginare la felicità di Gian in questo momento sapendo che è un maschietto .
Dottoressa:E qui ce lei ! -ci guardiamo come per dire "Cosa???"
Io:Come?
Gian:Può ripetere per favore?
Dottoressa:Sono due gemellini , congratulazioni Neo-genitori!
Io&Gian:Grazie ........
Mi sistemo, salutiamo cordialmente ed usciamo ,arriviamo nella macchina , saliamo e Gian prima di mettere in moto mi dice
Gian:Due .Sono due .Come è possibile?
Io:Lo sai..
Gian:Si lo so ma non ci credo...Due...
Io:Non li vuoi?
Gian:Cazzo, no ! Che dici amore , certo che si!
Ci abbracciamo mentre sorridiamo e guardiamo la radiografia ,due pesti ,sono contenta ! Cosa potrei desiderare di più dalla vita?Gianluca Ginoble cazzo , lui il mio ragazzo , marito per la legge e per la chiesa visto che precedentemente ci siamo sposati in comune ...Due baby Ginoble ...Arrivati a casa chiamiamo i ragazzi , abbiamo deciso di dirlo prima a loro e poi alla famiglia di Gian che tra non molto ci raggiungeranno da Montepagano .
Arriva l'ora del "verdetto finale" , sono arrivati tutti , Chiara , Piero ,Conny , Ignazio , Ernesto che è rimasto qui da circa un mese e mezzo .
Ignazio:Allora , perchè ci avete chiamato ?Tutti sappiamo che aspettate ****.-Piero gli tappa la bocca e lo guarda con sguardo torvo .
Ernesto:Dicci fratellone ...
Gian:Come tutti saprete che noi ...
Piero:Beh Ernesto non lo sa.
Io:Oh ,cielo .Scusami cognatino per non avertelo detto prima !-Erny mi guarda capendoci sempre meno.
Gian:Guardate qui .-dà la radiografia a Ernesto che ci guarda come per dire "Eh?",poi passa di mano in mano e tutti
Tutti:Cosa????
Io:Avremo presto due pesti per casa !
Partono una serie di "auguri" ,"congratulazioni" ,"buona fortuna con le culle Gianluco " da Ignazio...Dopo che se ne sono andati tutti ...
Io:Sembra che l'abbiano presa tutti bene eh?
Gian:Così sembra !Amore, ho già scelto il nome per il piccolo!
Io:Amore ,ho già scelto il nome per la piccola!-diciamo all'unisono.
Gian:Prima tu amore , che nome hai scelto per la piccola principessa?
Io:Gioia Ginoble !
Gian:Wow ! Che bel nome! Sono d'accordo Amore mio.-annuisco soddisfatta
Io:E per il piccolo?
Gian:Giorgio Ginoble!
Io:Ok ... mamma che bel nomee amoreee?
Gian:Va bene !Grazie amoreee -lo amo per questo, perchè è sempre d'accordo su quello che dico ,potevo desiderare di meglio ?No ! Lui già è perfetto così !Fine capitolo , non fine storia !
Al prossimo capitolo , vi lovoooooo 😘😘😘😘