24 Capitolo Auguri Amore ...(Papino?)

52 3 4
                                    

Pochi mesi dopo ...

Pov Sara

Sono passati quasi sei mesi da quando sono ritornata con Gianluca ,tutto procede meravigliosamente , è nata la mia piccola nipotina Sofia Sol Boschettoo ! Ed ha già quasi un anno , lasciate che ve la descrivi la mia monellina , ahimè ha preso il caratterino dal sua papino , non temete l'intelligenza no , tranquille quella l'ha presa dalla mammina .
Ha gli occhi uguali a quelli del suo papino cioè color cioccolato , ciglia lunghissime , capelli biondi come la nonna  , sorriso bellissimo e labbra rosee come quelle della mammina , riccia e paciocchina come il papino , intelligente e sveglia come la mamma .
Lasciate adesso che vi racconti un annedoto divertentissimo , che vi farà morir dal ridere !

Tutto parte quando mia sorella era alle ultime settimane della gravidanza ...
Ignazio era nella stanzetta per montare la culla , il fasciatoio , la carrozzina per la piccolina quando ...

Flashback
Pov Ignazio

Io:Pierooo!!!MI AIUTI CON QUESTA C***O DI CULLA???
Piero:Va bene ! Sei peggio delle ragazze quando hanno le loro cose , a quanto sei nervoso , che ti ci vuole montarla ? Per miracolo sei riuscito ad aiutarmi a montare i lettini per i piccoli , figurati adesso se ti ricordi come si monta una culla!
Io:Hahaha ,divertente , se hai finito di fare l'imbecille ,aiutami co' sta cosa !
Piero:Tanto poi ti toccherà montare anche quella del futuro figlio di Gianluca !
Io:E nò ! Io mi dissocio , se la monta lui la culla .
Gianluca:E nò ! Tu mi aiuterai a montarla , capito ?
Io:Perchè ? Per st fare da baby sitter al tuo ciuffo ,mentre io mi spacco la schiena per montare la culla ?
Gianluca:Ti sei risposto da solo ! " 😚"
Piero:hahahahaahah " 😂"
Io:Deficienti , aiutatemi ! Prima che a te ti taglio tutto il ciuffo -dico indicando lui - e a te ti spacco il c**o -dico indicando Piero
Ci credereste ? In un batter d'occhio eravamo tutti e due(io e Gian) con un paio di occhiali uguali a quelli di Piero e Piero davanti al foglio delle istruzioni ed ai pezzi della culla per capire come c***o dobbiamo montarla .
Sara:HHhhahahhahahahah , sembrate tre Harry Potter ! hahahahahahahhahahahhah !!!!! "😂"
Ignazio:E menomale che la finestra è aperta così le minchiate  volano ! -mi fa il terzo dito e se ne va .

Fine flashback

E dopo questo annedoto alla fine sono riusciti a montare la culla solo grazie al mio aiuto .
Oggi è il compleanno di Gian e quindi oggi esco per prenderci dei regali , il primo è pronto cioè che forse sono in "dolce" attesa  e sinceramente non so come la prenderà , senza contare che poi lui ha dei gusti difficilini  ma io so già prenderci ! Oggi esco con suo fratello Ernesto , le sue sorelle Sara e Anna che mi hanno raggiunta da Montepagano, Abruzzo solo per aiutarmi a scegliere il regalo e a preparare le cose per la sorpresa , ah dimenticavo , ci sono anche Alessio e Sami e Marco che mi aiuteranno anche loro con i regali , non so se sopravviverò con tre Ginoble alle calcagne e ai suoi amici che fino adesso mi sono sembrati fin troppo "calmi"  con me ci sono anche Piero ,Conny , i piccoli li abbiamo lasciato a mia mamma ,Ignazio , Chiara , Sofi l'abbiamo lasciata anche a mia mamma e non so se soprevviverà a quelle tre saette , credo che impazzirà hahah, comunque stiamo facendo shopping a gruppo , beh in realtà ci siamo divise , Io ,Anna , Sara , Chiara e Conny da una parte , Ignazio ,Sami , Alessio , Marco,Ernesto e Piero dall'altra ...Insomma sarà una sfida "all'ultimo regalo" .

Dopo quasi tre ore .

Perfetto ! I regali da parte di noi ragazze sono fatti !
Io gli ho preso :Tutta la collezione dei Cd di Andrea Bocelli , impresa impossibile , ma tutto per il mio amore .
Le due Ginoble gli hanno preso un completo total black con giacca di pelle .
Chiara e Conny gli hanno preso un profumo "Gucci n°5 (scusate , non me ne intendo molto di profumi maschili )
I regali dei ragazzi
Ignazio gli ha preso :Gel ultima generazione per capelli
Sami , Marco e Alessio :Un orologio uno "Zitto" ( 😂 )
Piero ed Ernesto una maglietta con su scritto "So'figo ,so'bello
So'foto-modello" però ! Questa frase lo rispecchia molto !
I regali di Coppia
Chiara ed Ignazio hanno decido di prendergli una macchina che sarà parcheggiata nel giardino con un bel fiocco sul becco della macchina e una busta con dentro un esame di guida da fare , è proprio ora che si prenda la patente !
Piero e Conny beh gli hanno regalato una felpa con sù scritto
"Il Re degli Abruzzesi" (idea mia per la frase , infatti è una felpa personalizzata ! )
Io e mia mamma gli abbiamo preso un cellulare nuovo visto che precedentemente Ignazio glielo ha rotto ,vi racconto come ....

Respiro dei giorni miei -Gianluca Ginoble Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora