Pov Gianluca
Sono a casa mia e mi sto annoiando , quindi prendo il cellulare è vado su instagram e navigo un po' alla ricerca di qualche cosa di interessante e vedo una foto della mia ex Martina che ha pubblicato la foto delle rose che gli spedì tempo fa e sotto c'è scritta che non mi piace per niente :
"Questo fu il gesto più romantico che io ricevetti ... mi manchi Gian"Ha la faccia tosta di pubblicare ancora questa foto ... se la vedesse Sara si arrabbierebbe molto con me ed io non voglio.
Mi dirigo verso casa di Martina e suono la porta .
Martina:Ciao Giangi... come mai qui ?
Io:Con quale coraggio pubblichi ancora la foto delle rose che ti spedii io tempo fa ?
Martina:Calmati ... mi sembrava giusto ricordare la nostra storia visto che a molte fan ci mancava la nostra storia ...
Io:Ma non mi interessa più niente di questa cosa . Tu non mi hai mai amato veramente , per te era solo interesse per i soldi , tu non mi hai mai amato per quello che sono cioè Gianluca Ginoble ,ma stavi con me solo perché sono Gianluca de Il Volo ! Se ti fosse interessato qualcosa di me , di chi sono veramente ma non per come appaio quando stai con me a quest'ora staremmo ancora insieme .
Martina:Ma sono solo dei stupidi scoop ! Perché non mi credi mai? Cos'ho fatto io per meritarmi il tuo male ?
Io:Mi hai mentito !
Martina:Ma io ti amo !
Io:Se mi amassi veramente non mi avresti tradito con il primo che ti è capitato davanti quando stavi con me !
Martina:Lascia perdere . Io ti amo ...
Io:Ti mando a quel paese e se vuoi ti ci accompagno . Addio !
Martina:Rimaniamo almeno amici ...
Io:D'accordo ma sia chiaro , questa è l'ultima possibilità che ti do . Intesi?
Martina:Grazie Gian .
Io:Quel Gian deve sparire dal tuo vocabolario ok?
Martina:Ammettilo tu mi vuoi ancora .
Io:Si nel duemilaecredici!Pov Sara
Sono in giro per comprare le cose per la festa di domani quando per caso vedo Gian litigare con una ragazza ... aspetta, Io quella la conosco ! È Martina , la sua ex .
Mi avvicino per sentire meglio e mi nascondo .Gian:Ti devi scordare di me hai capito ?
X:No , io ti amo troppo per dimenticarti .
Gian:Martina , è finita da un pezzo ormai .
Mi volto a guardarlo per vedere la sua reazione a questa frase ma...Lo vedo incollato lei che la bacia ...
Pov Gian
Sta attaccata a me ...
Io:Che c***o hai fatto?
Martina:Ti è piaciuto ?
X:Già ! Ti è piaciuto ?Non ditemi che l'ha visto ! Ditemi che non è vero !
Io:Sara... Non è come credi ...ti posso spiegare ...
Sara:Vai al diavolo !
Io:Posso spiegarti tutto amore !!!
Sarà:Fanculo Gianluca !
Comincio a rincorrerla e la prendo per il polso .Io:È stata lei a baciarmi ! Non sono stato io .Ti prego perdonami amore !
Sara: VAF******O GIANLUCA ! INVENTATI UNA SCUSA MIGLIORE DI QUESTA !
Io:Non è come credi amore !
Sara:È allora com'è ??? Gianluca lasciami ...
Io:No! Prima fammi spiegare !
Sara:Lasciami !Pov Sara
Sto ormai piangendo a dirotto mentre lui parla .Gian:Ascoltami ....amore ti prego
Io:Non voglio più sentirti ok ? Non mi importa più niente ...
Gian:Lei mi ha baciato ... credimi amore , io ti amo troppo per tradirti...
Io:Addio Gianluca !!!
Gian:No!!!
Scappo mentre lui urla ed attraverso la strada senza guardare quando vedo una macchina , una luce e poi buio ...Pochi minuti dopo ...
Sento qualcuno urlare il mio nome , qualcuno piangere ,lui .....
Gian:Amore rispondi !!!
Apro piano piano gli occhi e poi...
Io:Che è successo??? Dove sono ?
Gian:Tranquilla sta arrivando l'ambulanza amore ...
Sto per rispondere quando ...di nuovo buio ...Qualche ora dopo ...
Mi risveglio in una stanza bianca e vedo le figure sfocate , non vedo niente ...
Gian:Amore , finalmente sei sveglia , ho avuto paura di perderti .
Io:Chi sei ? Sei tu James?
Gian: No , ma però mi vedi ?
Guardo la stanza e non vedo bene .
Io:Gian ? Non vedo ! Non vedo !
Gian:Cosa ? Sta tranquilla !
Io:Non vedo !
Gian:Chiamo il dottore , sta tranquilla amore !
Sento una porta aprirsi e poco dopo richiudersi .Dottore:Signorina ? Ha detto di non vederci bene ?
Io:Si , non vedo niente ! James !-urlo cercando con le mani nel vuoto
Gian:Sono qui tranquilla.
Il dottore mi visita ed esce .Sento il dottore parlare con Gian .
Pov Gian
Io:Allora dottore ?
Dottore :Beh la ragazza non vede bene perché ha ricevuto un colpo forte alla testa e per questo non vede bene , sta perdendo la vista .
Mi metto le mani tra i capelli .
Io:Cosa? I suoi bellissimo occhi non vedranno più ?
Dottore:Potrebbe essere una cosa con tempo non determinato . Ehm faccia entrare i suoi amici .
Chiamo i ragazzi e dico loro ciò che mi ha riferito il dottore .Igna:Cosa? Saretta non vede ?
Mamma di Sara:Oh la mia piccola ! -e piange sulla spalla del marito .
Chiara:Sorellona !-e piange sulla spalla di Ignazio , che poco dopo piange pure lui .
Piero: ....
I genitori si allontanano ma vengono fermati dal dottore e quindi mi avvicino pure io .
Dottore:Signori ... abbiamo fatto altri controlli ed abbiamo notato che non ricorda alcune cose , ha perso la memoria ...
E la madre ricomincia a piangere insieme a Chiara , poi Piero mi porta da lui e mi dice
Piero:Allora ?
Tutti e due mi guardano curiosi ma anche con lo sguardo triste .
Io:Ha perso la memoria ...-e abbasso la testa...
Piero:È colpa tua se è finita lì su quel letto ! Gian sei un coglione!
Igna:Senza offesa Gianluco ma sei proprio un cretino !
Io:LO SO !... lo so non ditemelo ancora .
Io:E Conny ?
Piero:So cazzi miei dov'è lei .
Igna:Calmiamoci ed entriamo .
Annuisco con la testa ed entriamo .Chiara si precipita subito da sua sorella
Chiara:Sara ! Oh Sara , sorellona come stai ?Pov Sara
Io:Ehi sorellina .
Chiara:Ti ricor...
Igna:Shh zitta! Ehm ciao Saretta .
Io:Ignazio ! -e ci abbracciamo .
Piero:Principessa!
Io:Piero ! -e ci abbracciamo
M&P:Tesoro !
Io:Mamma , papà !-e li abbraccio forte forte .
Io:E tu chi sei?
Gian:Non ti ricordi di me ?-dice con un tono quasi dispiaciuto .
Io:Mi spiace , ma non ho un ricordo ben chiaro di te ...perché ? Dovrei conoscerti? E dov'è James?
Esce quasi infuriato . Ma che gli ho fatto?
Poco dopo rientra e si porta appresso Chiara (?) è mio cognato?
Tutti escono e poi io riposo un po'. Chissà chi è quel ragazzo così carino ...Pov Gian
Io:Chiara ? Chi è questo James ?
Chiara:Un suo ex ... quello prima di incontrare te . Ma stiamo parlando di tre anni fa...
Io:Possibile che ricorda solo Piero , Ignazio, te , i tuoi e non me ? Possibile che la sua mente sia andata così indietro con me ?
Chiara:Gian ... mi spiace tanto ...
Arriva Ignazio .
Igna:Cumpa' sei fritto ... ma chi è sto Jeremys ,KeJemmis o come si dice ...
Chiara:James , scemo ...
Io:Un suo ex ... ed è convinta di stare ancora con lei ...
Gian:Si ricorderà mai di me ? Di noi?Hi girl !
Ecco il 10 Capitolo , entro stasera aggiornerò di nuovo e passate a leggere il mio nuovo libro Non ce mai un'altra via che non sia tua e mia A & P !
Buona lettura