05

58 21 1
                                    

«Ehi» sussurrai timidamente alla nuova arrivata. Volevo a tutti i costi esserle amica perché, per quanto lo negassi, ne avevo un bisogno disperato.  «Ciao, io sono Mackenzie, come già sai, e tu?» aveva una voce dolce e delicata. «Cassie, da quanto sei a Londra?» «Oh da circa una settimana. L'ufficio di mio padre è stato trasferito qui e non abbiamo avuto scelta» le sorrisi per incoraggiarla, «vedrai ti troverai bene qua» sperai di non aver detto una bugia colossale.

Finalmente le lezioni si conclusero anche se non potevo dire di aver seguito molto, dal momento che passai tutta l'ora a chiacchierare con Mack, sapevo già molto di lei. Di sua madre tenera e fragile, del suo fratellino Benjiamin nato debole e che quindi riceveva amore e protezioni da tutti, del ragazzo che amava e che aveva dovuto lasciare a Boston. Dal mio canto le raccontai la mia vita, ma senza aprirmi troppo sul fatto della solitudine: non volevo che mi compatisse e stesse con me solo per pietà. I professori se si erano accorti del nostro continuo parlare, non ne diedero a vedere. Probabilmente pensavano che un'amica mi avrebbe fatto bene.

«Quindi ti va se ci vediamo qualche pomeriggio? Possiamo fare shopping, fare i compiti insieme e parlare di ragazzi, come due amiche» mi propose Mackenzie sfoderando un luminoso sorriso. Era più di quanto avessi sperato. Amiche. Mi rigirai quella parola dolce in bocca, cogliendone tutto il buono che portava. «Per me va benissimo, anzi, possiamo passare il pomeriggio insieme se ti va!» esclamai. Poi lo vidi.

Avete presente gli dei greci? Con la loro bellezza mozzafiato anche nella più totale stravaganza? Avete presente quando pensate che vi si fermi il cuore, magari di fronte a una bellezza cosmica? Avete presente quando trattenete il respiro, lo stomaco va in subbuglio, la mente è totalmente in tilt e il cuore vi batte all'impazzata? Ecco. Questa ero io quando lo vidi.

***
zanzanzanzan
he looks so ppppppppperfecttttttt
vbbbbbbbb

non so quello che sto scrivendo ma giuro solennemente di non avere buone intenzioni
la camera dei segreti è stata aperta, nemici dell'erede temete e mettete like a questo capitolo perchè finchè non raggiunge i 7 likesss non aggiorno

bye
Potter_in_Panem

postersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora