09

60 18 7
                                    

Mi buttai sul letto, levandomi contemporaneamente le scarpe. «È stata una bellissima giornata, peccato per la conclusione» borbottai tra me. Mi ero completamente dimenticata della bizzarra conversazione che avevo avuto con i miei cantanti preferiti solo qualche sera prima, per questo sobbalzai nell'udire chiaramente la voce di Michael.

«Cos'è successo, Fiorellino?» strabuzzai gli occhi «Fiorellino? Ma che nome è?!» Calum scosse la testa «mentre non c'eri oggi ha sbirciato nella tua libreria e si è messo in testa di leggere Scrivimi Ancora, l'ha fatto. Ecco il perché del nome». Scoppiai a ridere, in che situazione assurda ero finita?

«Mickey, apprezzo la tua voglia di cultura, ma proprio non ti ci vedo. Comunque, per rispondere alla tua domanda, oggi è stata probabilmente la giornata più bella da quando sono arrivata a Londra-» Luke mi interruppe «mi sento offeso, pensavo che la giornata più bella fosse stata quando ti sei accorta di poterci parlare!» lo ignorai e continuai il mio discorso.

«Come stavo dicendo questa giornata ha mancato la perfezione per la sua conclusione, ma per il resto è stata grandiosa. È arrivata una nuova alunna a scuola, si chiama Mackenzie, è troppo forte, siamo diventate amiche e siamo uscite insieme questo pomeriggio. Insieme a lei a scuola c'è un nuovo alunno: Tristan, suo fratello. Dovreste vederlo, è davvero bellissimo... Ma non quanto voi» mi affrettai ad aggiungere vedendo le loro facce, potevano davvero diventare permalosi.

«Mentre tornavo a casa ho incontrato quest'ultimo che non si è scomodato di essere gentile quando sono andata a sbattere contro di lui e questo ha sfumato tutti i sogni romantici su me e lui, che... ovviamente non avevo fatto». «Che grande pezzo di stronzo» fu il commento più gentile che uscì dalle loro bocche e io ne fui estremamente compiaciuta.

«Se non è in grado di trattare bene una persona, per giunta una ragazza bella come te, forse dovresti lasciare perdere Cass» commentò Calum facendomi spuntare un sorriso a trentadue denti. «Concordo pienamente, lascialo perdere, pensa ad altri Fiorellino. Lo sai che sei davvero bella? Non faticherai a trovare un ragazzo che ti piace e a cui piaci.» «Grazie Michael, però non l'ho messa giù così pesante. Voglio dire, non mi interessa così tanto Tristan. Sopravviverò. Ma ora ho fame, vado a vedere se mia madre ha preparato qualcosa di buono per me. A dopo ragazzi»

***

non aggiorno da un sacco, yay e penso che non aggiornerò per ancora moolto tempo perchè ho gli esami e quindi non avrò nemmeno un secondo per scrivere, bello

chi avrà gli esami di terza media quest'anno?

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 07, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

postersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora