Vedo i suoi occhi accendersi di un rosso vivo e il suo volto scurirsi dalla rabbia e io impaurirmi sempre di più.
Ora sei al sicuro mi disse
Dopo di che mi strinse tra le braccia e in quel momento mi sentii al sicuro come non mi ero mai sentita.
Mi veniva da piangere ripensando a tutto quello che mi aveva fatto passare mio padre."Non puoi tornare indietro, non lascerò che tu torni in quella scuola, dove tuo padre ti può trovare rimarrai qua con me e la mia immensa famiglia, siamo tanti e non sentirai la mancanza di un padre"
"Voglio solo essere felice"
Mi strinse ancora più forte per farmi capire che ero sua ma era quello il problema, non volevo essere di nessuno volevo essere libera anche se qualcosa mi bloccava, c'era qualcosa in lui che mi diceva " rimani qui" e mentre pensavo sentivo la stretta farsi sempre più forte
"Ei mi soffochi se continui così ahahaha"
Risi e lui allentò la presa piano piano .La giornata passo tranquillamente mi presento a molte persone anche se c'era una ragazza che mi guardò male appena mi ha visto sotto braccio con Xavier
" Lasciala perdere, è innamorata follemente di Xavier anche ha capito che ha trovato la sua compagna " sussultai a quella voce era Noemi
Una ragazza alta e rossa fuoco di capelli occhi color verse smeraldo e fisico mozzafiato ."Stavano insieme?"
"Non proprio, sapevamo che lui cambiava ragazza ogni giorno con lei c'è durata un pò di più anche se non la considerava se non per scopare, è un alpha molto stressante ma quando ha trovato te la sua compagna è cambiato"Mi ferirono quelle parole non mi aspettavo che Xavier fosse un ragazzo così..
Così Puttaniere eppure ero gelosa di quella.Appena uscii dalla cucina mi accorsi di lei seduta sopra il divano e le sue gambe sopra quelle di Xavier, decisi di nascondermi per sentire cosa dicevano
" sta sera come le altre volte vieni in camera mia?"
" smettila Jessica, credo che tu abbia capito che ho trovato la mia compagna e di certo non voglio perderla per una come te!"
"LO SAI BENE CHE IO FAREI DI TUTTO PER AVERTI"
" prova a trovare il tuo compagno invece di rompere a me, voglio solo spiegare tutto a lei di cosa sono io, di cosa siamo noi tutti e di cosa diventerà ora di te devo essere sincero mi importa molto poco."
Sentii lo scricchiolio del divano., segnale che si era alzato" aspetta!"
Di nuovo quella sua voce da strega ora la sistemo io, feci per avvicinarmi e le sue labbra erano incollate a quelle del mio Xavier sentivo una gelosia crescere sempre di più e un dolore al petto propagarsi così tanto che non resistetti più corsi verso l'uscita più vicina sbattendomi la porta alle spalle.Stavo correndo verso la mia nuova libertà, non lo conoscevo e già mi aveva fatto così male.
STAI LEGGENDO
" il mio mate "
Người sói•• la descrizione della storia la farò solamente dopo che sarò andata avanti con la storia, come posso descrivere una storia appena iniziata ? Un bacio e buona lettura!❤️ ••