Prologo

5.9K 201 0
                                    

Mi chiamo Victoria ma per tutti sono sempre stata Vic o Viky, ho 17 anni e sono ancora una studentessa molto brava a scuola grazie a mia madre mi ha sempre trasmesso l'amore verso lo studio ed il rispetto verso il prossimo.
Sono alta poco più della media, ho dei capelli di un biondo tendente all'oro e lisci, gli occhi chiari tra l'azzurro ed il verde.
Il 24 dicembre dell'anno scorso mia madre è morta o diciamo scomparsa, si dice che sia scappata da mio padre, che i " mostri " della foresta l'abbiano uccisa io penso solamente che se n'è andata lasciandomi con questo mostro che è tutto fuorché un padre.
Anche prima che mamma sparisse papà era diventato violento e tornava sempre ubriaco diciamo che quando se n'è andata mia madre lui tutta la sua rabbia la sfoga su di me e io che non posso liberarmi a tutto ciò.
Ho varie ferite sul mio corpo, tutte causate dalle violente percussioni di mio padre, sono costretta ogni volta a mettermi cose non troppo scollata o corte sennò si noterebbero e di certo non voglio averne altre tanto la solita risposta di mio padre sarebbe " fa box è normale sia così " è vero ho fatto box per qualche anno ma non ho più né la forza né la pazienza di andare lì a sfogarmi.
Domani inizia il primo giorno dell'ultimo anno, e finalmente tra qualche mese compirò 18 anni e andrò via da questa casa viva o morta.
Vivo in una piccola villetta in una periferia insieme ad altre piccole villette, sta sera ci sarebbe stata una festa ma mio padre ha detto di no dopo l'ultima volta che mi ha trovata ubriaca per colpa del mio ex ragazzo James, l'ho visto mettermi le corna quella specie di ragazza priva di ogni pudore di scuola nostra, l'unica cosa che mi dispiace è che lo vedo ogni giorno in classe mie quindi speriamo che domani non parli o si avvicini perché non risponderò delle mie azioni.
Oggi c'è la luna piena e si posso sentire gli ululati provenienti dal bosco poco lontano, al telegiornale si è parlato di omicidi e sparizioni per ogni volta che c'è la luna piena di certo non mi interessa ormai per me ogni cosa riguardante il giornalismo mi è indifferente.

" il mio mate "Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora