Capitolo 7

2.9K 190 7
                                    

Xavier

Sento il suo dolore, la sua gelosia, le sue lacrime che le stanno rigando il volto.
Sento lei che corre via da me.
Io non volevo baciare quella ragazza infatti subito dopo le ho dato una spinta e le ho detto che non si doveva più avvicinare a me.
Quando la propria compagna di allontana noi sentiamo un terribile dolore che alla fine se lei non torna ci porta alla pazzia.
È così bella ed io così stupido che non sono riuscito neanche a correre e fermarla poiché quando ho aperto la porta lei era sparita nella foresta.
Il suo odore lo aveva mascherato.

Dovete andare a cercarla ora. La rivoglio con me é mia

L'avevo appena trovata ed era appena scappata via.

Victoria

Saranno due ore che corro nella foresta non c'è la faccio più non faccio altro che correre per scappare dall'unica persona che mi abbia fatto sentire a casa
Perché mamma non sei rimasta con me? Potevamo scappare insieme iniziare una nuova vita... e invece non mi hai abbandonato qui, vorrei dirti che ti odio ma non c'è la faccio mi manchi così tanto.

Mentre mi faccio questi discorsi tra me e me sono seduta alla riva di un ruscello e mi specchio li, se riuscissi ad andare via, cambiando cittadina o paese potrei finalmente essere libera e non pensare non in a niente.
La vita che ho sognato, vorrei dipingere, l'arte mi ha sempre appassionato vorrei scappare da questa foresta infinita vorrei ma non posso, non ho nemmeno un soldo con me non ho niente se non me stessa e questi quattro vestiti.

Sento una scricchiolio e mi volto verso quella direzione vedo due grandi lupi e uno medio che mi guardano ma non per attaccarmi per dirmi che devo stare tranquilla.
Sto uscendo di matto ti pare che tre lupi ora vogliano dirmi questo!
Mi metto a parlare con loro tra un po'.
Ma l'istinto mi dice che devo scappare e la cosa più stupirà che mi viene in mente è attraversare il ruscello anche se apriamo impatto l'acqua è gelata devo farlo per me stessa per la mia libertà nuoto fino a credo di essere arrivata dall'altra parte e mentre poso un piede per salire scivolo giù non accorgendomi che l'acqua è troppo profonda credo che la fine sia vicina finché non sento due braccia calde prendermi e mettermi sulla riva.

Xavier

La mia piccola l'ho salvata in tempo prima che annegasse stava in fin di vita non ci posso credere stava per andare nella parte sbagliata li ci sarebbero stati i succhia sangue  e l'avrebbero trasformata in una di loro.

Cerco di rianimarla e appena apre gli occhi mi guarda e c'è un misto di tristezza e felicità.

Perché non mi hai lasciato annegare? Oggi avevi di meglio da fare visto che ti sei baciato un'altra.

Come avrei potuto ? Se ti avessi lasciato annegare io sarei morto dopo di te.
Ed è stata lei a baciarmi io voglio solo te ma tu sei corsa via e non ho avuto neanche il tempo di dirtelo.

Prende si solleva piano piano e mi abbraccia.

" il mio mate "Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora