Capitolo 11

2K 121 7
                                    

era così bello, poter stare con la persona che si ama senza problemi?
lo conoscevo da poco e già sapevo che non volevo nessun altro oltre a lui, ma come poteva succedere questo?
Anche i miei genitori sono stati innamorati eppure mia madre è andata via abbandonandomi a quel mostro di padre.
Mamma se potessi parlare con te, ti direi tutto il male che mi ha fatto quell'uomo, capiresti perché sono scappata di casa, perché ora ho paura che lui mi possa trovare e fare del male.
Ormai nel viaggio di ritorno non facevo che pensare a tutto quello che era successo, quante stravaganze.

POV. Xavier

La vedevo che pensava, cosi fissando il mare che pian piano diventava solo una macchia blu mentre tornavamo a casa, non so quello che stava pensando ma potevo avvertire malinconia e tristezza, non avendola ancora marchiata non potevo neanche comunicare con lei telepaticamente ma era cosi piccola ed innocua.

Sentivo le brutte sensazioni, la paura tutto, eppure perché con me lei non parlava? forse pensava che il mio spirito animale potesse prevalere eppure un suo tocco mi calmerebbe all'istante.
Si era addormentata sul sedile della mia macchina.
Dovevo investigare nel suo passato capire cosa le succedeva e capire come mai dei vampiri la stessero cercando e bramando.

Per fortuna non passò nel loro territorio sennò si poteva anche scatenare una guerra e grazie al cielo non fu morsa da uno di loro.

" il mio mate "Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora