Capitolo 12

782 66 1
                                    

Era bello stare sulla moto, volare a quella velocità, sentire il vento tra i capelli e pensare.
A come è difficile questo mondo, come vorremmo che le cose fossero andati diversamente.
Sento che siamo arrivate perché Xavier rallenta.
E se mio padre tornasse? E se fossi in pericolo per quei esseri? Quante domande ci sono nella mia mente.

Piccola tutto ok ?
Si Xavier sono solo molto stanca, ti dispiace se prima di cena mi faccio un bagno caldo e poi dormo un pochino mancano alcune ore tanto!

Tesoro come vuoi vai!

Lo so che starà pensando che sono strana oppure cosa avrò ma ho bisogno di rilassarmi.

Vado nella stanca preparo la vasca piena di profumo e sapone come in quei film così belli dove ci sono le principesse che hanno una vita felice dove trovano subito tutto.

Mi immergo tutta

Vedo tante cose strane, vedo il volto di mia madre e poi mio padre.
Lo vedo avanzare verso di me, ha un arma in mano e io sono lì vicino a lui che lo guardo con un'aria di paura.
Ha un arma.
Morirai come è andata via tua madre sei inutile!
Lo vedo correre e piantare l'arma nel mio petto.
Vicky svegliati è un incubo su.
Ah sei tu.
Si sono io pensavi Xavier, non si è ancora accorto di nulla per fortuna sono corsa sopra.
Grazie che posso contare su di te.
Tranquilla! Ora sbrigati abbiamo la cena.

" il mio mate "Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora