Capitolo 5

277 16 0
                                    


Entriamo in macchina. Dopo una lunga discussione abbiamo deciso di andare al sushi, anche se io volevo andare a mangiare una pizza. Uffa.

Durante il viaggio mettiamo il volume della radio al massimo e iniziamo a cantare a squarcia gola e a ridere come degli ebeti. Adoro questi momenti, vorrei non finissero mai, ma purtroppo tutto finisce e il nostro concerto viene interrotto dalla suoneria del cellulare di Ste.

"Che palle!" impreca.

"Chi è?" chiedo incuriosita dal suo comportamento.

"È Giulia." Sbuffa.

Giulia è la sua ex fidanzata che lo tartassa di chiamate e messaggi dicendo che gli manca da un mese, cioè da quando Ste ha raggiunto il milione di iscritti. Stefano l'ha lasciata un mese prima di raggiungere questo grande obbiettivo.

"Dammi il telefono."

"Cosa? Perché?"

"Dammi il telefono e basta!"

Mi passa il telefono e rispondo.

"Pronto?!"

"E tu chi sei? Passami subito Stefano!" dice con la sua voce stridula e con tono acido.

"Mi dispiace ma al momento Stefano Lepri non può essere disturbato." Mentre parlo mi giro verso Ste che sta ridendo talmente tanto che gli escono le lacrime.

"Come ti permetti a dire una cosa del genere! E poi io non disturbo affatto." dice offesa.

"Le dico con la bocca, perché tu con che parli di solito! Eh tranquilla che disturbi abbondantemente. Arrivederci!" non le lascio nemmeno il tempo di rispondere che ho già chiuso la chiamata. Mentre Stefano continua a ridere. E io lo seguo.

Per tutto il resto del viaggio continuiamo a ridere come due scemi.

~ Spazio autrice ~
Ecco a voi il quinto capitolo. Spero vi piaccia.Vi ricordo che se volete darmi qualche suggerimento scrivete nei commenti. E ditemi se vi sta piacendo la storia.

-Chiara

Our story.// Stefano Lepri //Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora