[ leggete lo spazio autrice ]
Scese dalla macchina e mi prese in braccio. Mi portò in camera sua. Mi sostemò sul suo letto e uscì dalla stanza. Io continuo a piangere rannicchiata su me stessa. Perché ha dovuto dirlo a Stefano, non si era accorto di niente. E non piango solo per le cose che ha detto. A interrompere i miei pensieri e Stefano. Stiamo qualche minuto in silenzio, ruppe il ghiaccio chiedendomi come stavo.
" bene." non è assolutamente vero.
"Perché hai ricominciato?"
Non rispondi. Non voglio rispondere."Vic..." non gli lascio il tempo di finire.
"Stefono non fare finta che ti interessi!" dissi seccata.
"Vic ti prego lo sai che mi interessa."
"Oh su come no.." dissi alzando gli occhi al cielo.
" Perché hai ricominciato?" chiede con più insistenza.
"Non sono cose che ti riguardano."
"Certo che mi riguardano sono il tuo migliore amico."
"Stai scherzando vero prima mi tratti di merda, poi mi fai una scenata perché sono uscita con Alberico, mi dici che non siamo più niente e ora dici di essere il mio migliore amico. Io me ne vado."
"Senti mi dispiace, non so cosa mi sia preso. Pensavo di poter riallacciare i rapporti, ma a quanto vedo non è così."
"Vorrei pure io. Ma non si può fare da un giorno all'altro."
"Hai ragione."
"Vado a casa."
"Cosa?! No rimani qui è pericoloso fuori se esci da sola."
"Allora acconpagnami tu?"
"Okay va bene."
Arrivammo in dieci minuti. Lo salutai ed entrai in casa. Come al solito la mamma non c'era. Vado in bagno mi strucco, mi lavo e mi cambio per poi infilarmi. Mi addormentai subito. Ero sfinita.
Il giorno dopo mi svegliai per colpa della troppa luce. Scesi di sotto mi preparai la colazione. Oggi è il 18 luglio. Il che significa che si avvicina il mio compleanno. Non credo che farò qualcosa.
~ Spazio autrice ~
Okay scusatemi per l'assenza. Ma ho avuto molto da fare. Il capitolo è corto lo so. Volevo chidervi come vi sembra la storia quindi commentate o lasciate una stellina.
Siamo arrivati a 315. Wow io vi amo. Sembra poco ma in realtà per me è molto importante.
Vi amo basta.-Chiara
STAI LEGGENDO
Our story.// Stefano Lepri //
Fiksi PenggemarIo ci sarò sempre per te. Parole che tutti usano ma senza capire l'importanza di queste parole. Chissa se tra Stefano e Victoria sarà realmente per sempre o saranno solo parole buttate al vento.