[leggete lo spazio autrice.]
Cazzo. Cazzo. CAZZO. Sono sicura che adesso mi uccide. Dovevo essere li alle dieci. Sono le undici e mezzo. Devo sbrigarmi.
Vi starete chiedendo perché sembro un rincoglionita?! Che poi è quello che sono. Bhe ieri Stefano mi ha chiesto di registrare un video con lui e io come solito mio me ne sono scordata.A distogliermi dai miei pensieri è la canzone dei Linkin park born in down. Cazzo è Stefano. Adesso mi uccide.
"P-pronto?"
"Mi spieghi dove cazzo sei! Dovevi essere qui un'ora fa!"
"Ehm... Ho avuto un piccolo contrattempo..." dissi vaga.
"Scometto che te ne sei dimenticata."
"Nooo...."
"Muoviti stupida. A dopo."
"A dopo."
Dopo dieci minuti arrivo a casa sua.
"Allora sei viva." disse ironico.
"Ma ciao anche a te Stefano."
"Dai andiamo che è già tardi."
"Okay. Che si registra oggi?"
"Vlog del sabato."
Iniziammo il video. Come suo solito iniziò con le news.
"Vi ricordo che il 4 agosto sarò a Roma con gli altri mates, Klaus e questa tipetta qui!"
"Cosa?!"
"Già." disse sorridente.
"E chi ti ha detto che voglio venire?"
"Lo so perché ti conosco bene."
Okay si ha ragione. Ci voglio andare. Guardo sempre i video di tutti e cinque e li adoro e non vedo l'ora di conoscerli.
"Okay mi hai convinto."
Il resto del video passa tranquillamente. Rispondiamo alle domande insieme e facciamo i coglioni.
In tanto si sono fatte le 13:00. Quindi decidiamo di andare a mangiare fuori. Questa volta non al sushi stranamente siamo andati al Mc.
"Tra poco è il tuo compleanno Vic."
"Già." dissi annoiata.
"Dai Vic almeno quest'anno. Cavolo fai diciasette anni."
"Ste sai che non mi piace festeggiarlo ti prego non insistere." dissi seccata. Non ho mai amato festeggiarlo. Infondo non è un giorno importante.
"Okay ma il regalo te lo faccio lo stesso anzi te l'ho già fatto." disse sorridente e fiero di se.
"Ma..."
"Niente ma tanto so che amerai il mio regalo. Solo che te lo darò un pò in ritardo."
"Menomale che lo avevi già fatto." dissi ridendo.
"Quando riceverai il regalo capirai il perché."
~Spazio autrice~
Sono tornata. Dopo tanto tempo. Ma, come vi ho già detto, ho avuto gli esami. Ma adesso sono tornata e ho tante idee in mente. Cercherò di aggiornare più volte alla settimana. Quindi amatemi. Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina.
Vi volevo chiedere se volete il Stefano pov's. Scrivetemelo nei commenti.
Ciauuu.-Chiara
STAI LEGGENDO
Our story.// Stefano Lepri //
FanfictionIo ci sarò sempre per te. Parole che tutti usano ma senza capire l'importanza di queste parole. Chissa se tra Stefano e Victoria sarà realmente per sempre o saranno solo parole buttate al vento.