Manca un giorno al mio compleanno.....yeee... Non sono felice di festeggiarlo però sono curiosa di sapere che cosa mi ha regalato Stefano. Ho sempre odiato le sorprese, ma sono troppo curiosa.
Sento suonare il pc. Una notifica di skype, è la mia migliore amica. Non vi ho mai parlato di lei. L'ho conosciuta dopo Stefano. Era nuova a scuola, allora mi sono avvicinata a lei per presentarmi. Mi è stata simpatica fin da subito. Da quel momento non ci siamo più separate. Ci conosciamo da soli due anni ma è come se ci conoscessimo da sempre. Adesso lei è in vacanza dai nonni quindi ci sentiamo spesso su skype.
"Ma ciauu mon amour!"
"Ciao Ale!"
"Domani è il tuo compleanno." disse euforica.
"Lo so."
"Che cosa farai?"
"Niente di speciale anzi assolutamente niente tranne stare con Stefano visto che mia madre e mio fratello non ci sono." si ho un fratello. Non ne parlo mai perché mi fa sentire ancora di più la mancanza. Fino a qualche anno fa eravamo molto legati, poi si è distaccato sempre di più alla fine quando si è trasferito ha iniziato ad ignorarmi totalmente.
"Mi dispiace non esserci." dice con fare triste.
"Tranquilla non è un giorno importante non ti perdi niente." dico per rassicurarla.
"Certo che è un giorno importante Vic, è il tuo compleanno."
"Se lo dici tu..."
"Scusa Vic devo andare da alcuni parenti, ci sentiamo."
"Okay. Domani?"
"Mi dispiace domani non posso."
"Ah okay. Ciao Ale."
"Ciao Vic."
Chiuso il computer inviai un messaggio a Stefano.
A Stefanino <3:
"Hey ti va di venire a casa mia per un film." la risposta non tardò ad arrivare.
Da Stefanino <3:
"Okay tra un pò arrivo."
Andai a prepararmi. Mi misi un pantaloncino nero e una maglietta dei Mates fregata a Stefano, infatti, mi stava enorme. Legai i capelli in una coda alta, un pò di matita, mascara e sono pronta.
Dopo una ventina di minuti arrivò Stefano. Appena lo vidi mi tuffai tra le sue braccia.
"Ciao nana." disse dandomi un bacio sulla fronte.
"Ciao Stefanino."
Ci buttammo sul divano. Come film scegliemmo quello su Steve Jobs. Modestamente è un film bellissimo. Poi io stimo tantissimo quell'uomo.
Una volta finito il film parlammo un pò. Poi se ne andò perché doveva finire di editare.
-Spazio autrice-
Ciaooo. Sono tornata. Vi piace il capitolo? se si lasciate un stellina. Chissà che cosa le ha regalato Stefano. Lo scoprirete nel prossimo capitolo..... Comunque adoro veramente Steve Jobs. Il film dedicato a lui che è uscito quest'anno è il mio film preferito.
-Chiara
STAI LEGGENDO
Our story.// Stefano Lepri //
FanfictionIo ci sarò sempre per te. Parole che tutti usano ma senza capire l'importanza di queste parole. Chissa se tra Stefano e Victoria sarà realmente per sempre o saranno solo parole buttate al vento.