848, wall rose
Iniziai l'addestramento il prima possibile. La teoria non mi veniva benissimo, ma la per la pratica ero naturalmente portato. Tutto quello che dovetti fare fu applicarmi un minimo e diventai molto rapidamente il migliore della classe. Non legai con i compagni, ad essere sincero non ricordo neanche i nomi. Penso che solo una ragazza abbia fatto un tentativo di essermi amica, ma non funzionò. Ricordo abbastanza bene la scena. Lei era abbastanza carina, capelli castani, carnagione un po abbronzata e un paio di occhiali che ingrandivano i suoi occhioni ambrati.
"Hey, ciao"
"Hm? O ciao, serve qualcosa? "
"Ti vedo sempre solo e sembri un po depressso... così ho pensato che ci saremmo potuti allenare insieme qualche volta"
Mi sembra di ricordare che arrossì dicendolo, ma non ne sono sicuro.
"Scusa ma mi alleno da solo"
Detto questo me ne andai. Ripensandoci ora sarei potuto essere più gentile con... C! com'è che si chiamava? Penso si chiamasse Shara. Comunque il corso non è difficile e sono certo che lo supererò senza problemi, anche se a volte mi chiedo se le emozioni che ho dovuto sacrificare per non essere debole siano un prezzo che vale lq pena... Non lo so, ma non è il momento di pensarci. Io ce la farò, è questo che conta.
STAI LEGGENDO
Attack On Titan: il titano di fuoco
FanfictionSalve gente. Questa è la mia prima storia per cui non sarà perfetta ma spero vi piaccia. Tutto iniziò all'interno del Wall Sina...