RISVEGLIO

145 16 4
                                    


Le mura del distretto si avvicinano sempre di più mentre ci dirigiamo verso la meta. Ormai riesco a vedere l'enorme portone in rovina.

"Forza squadra, ci siamo"

Il caporale Hanji è palesemente su di giri, mentre io sono stranamente calmo da quando è iniziata la spedizione. Probabilmente sarà dovuto al fatto che cavalcare mi ha sempre rilassato, anche se ho la sensazione che non sia così. È come un presentimento che mi calma e mi assicura che sono al sicuro. Una sensazione che non provavo da...be, da quel giorno...da quando i miei...
Non posso fare a meno di girarmi verso la ragazza dagli occhi glaciali che sta galopppando di fianco a me. La mente inizia a elaborare molteplici pensieri...perché? Perché quel giorno non l'ho uccisa...eppure ne ho avuto la possibilità...non lo so ma non è il momento giusto per pensarci.
Torno a guardarla un'ultima volta per levarmi quel pensiero dalla testa...in fondo sono felice di non averla uccisa.
Come da previsto la squadra di Erwin si dirige verso casa Jaeger, o quello che ne resta, mentre noi insieme ad altre 3 squadre gli guardiamo le spalle. Gli altri gruppi rimangono fuori dalle mura per respingere eventuali giganti.

"Hey"

mi giro verso quella voce acuta e familiare

"Hey Shara, tutto bene?"

"Sì, perché?"

"Stai tremando come una foglia"

"No, No...è che io...sì insomma"

Ci guardiamo per un attimo e scoppiamo a ridere. Finalmente le nostre squadre si fermano e ci dividiamo a gruppi di 2 per coprire la circonferenza dell'area interessata.
Visto che le squadre sono dispari io vado con Shara.

"Come fai a non essere nervoso"

"Sinceramente non lo so, un presentimento"

"Quanto ti invidio"

a quelle parole mi rabbuio e distolgo lo sguardo

"Oh scusa, mi dispiace:

"No, no sto bene"

Subito dopo cala il silenzio

"Arion!"

alzo lo sguardo: 3 giganti di 7, 10 e 15 metri si dirigono verso di noi

"Io prendo i 2 piccoli, tu pensa a quello grande"

"Ricevuto"

Passo al movimento tridimensionale e mi lancio contro il gigante di 15 metri. I miei movimenti sono rapidi e mi sposto con molta agilità.

"Muori!"

con un taglio netto gli mozzo la testa e osservo il corpo inerme cadere per terra.
Nel frattempo Shara ha messo k.o. i 2 giganti nani.

"Hai visto che brava?:

"Fantastica"

Un sorriso mi compare sulla faccia mentre il mio cervello sprizza positività.
Improvvisamente un gigante anomalo comparire dal nulla con enorme salto. Il tempo si dilata scorrendo a rallentatore mentre le sue fauci si dirigono verso la mia amica.

"SHARAAAAAAA!"

la ragazza fa appena In tempo a girarsi pe vedere l'enorme boccca del mostro avvolgera, per poi chiudersi subito dopo con schizzi di sangue ovunque.
Una fitta lancinante mi lacera il petto mentre la fiamma da tempo spenta si riaccende con un'intensità che non sentivo da quando vidi i cadaveri dei miei genitori. Per un attimo sentii questa fiamma avvampare in superficie mentre chiudevo gli occhi lasciandomi avvolgere da quelle fiamme che chiedevano vendetta e distruzione.

angolo autore
Ebbene siamo finalmente giunti nella parte clue della storia mie cari pandacorni. Cosa succederà ad Arion? (tanto lo immaginate tutti) che conseguenze avrà? cosa c'entra Annie in questa storia? Eren è gay o se la farà con Mikasa? Scopritelo nei prossimi capitoli di questa storia!

Attack On Titan: il titano di fuocoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora