Lo so, lo so. Starete pensando: ma già aggiorna poco e poi ci rifila questa challenge, ma noi vogliamo la storia. Mi dispiace ma mi hanno taggato quindi devo farla, cercherò di fare anche il capitolo ma non assicuro niente. Iniziamo
1 Quale anime hai riguardato più volte?
Be direi attack on titan e fullmetal alchemist brotherhood, perché quello normale non segue il manga2 Quale anime ti è piaciuto di più?
Sicuramente aot3 Avete mai voluto vivere come un personaggio degli anime
Ogni singolo fottuto giorno4 Quale anime e personaggio?
Be in primis Eren di aot perché nell'anime le da a tutti, anche se non mi dispiacerebbe essere un alchimista.5 La tua opening preferita
Domanda difficile. Ce ne sono molte belle ma direi quella di fullmetal alchemist perché cambia spesso e sono quasi tutte molto belle.6 e quello ending?
Direi o quella di aot oppure death note7 Studio di animazione preferito?
Non so dare una risposta precisa8 Artwork preferito?
Senza dubbio questo, wattpad è fantastico.9 Anime con la colonna sonora preferita
Purtroppo non ne ho visto molti per vari molti ma direi aot (già, adoro questo anime)10 il vostro/a doppiatore/ice preferito/a
Sono impreparato😅11 L'anime che vi ha fatto più piangere
In realtà non piango mai...però la morte di huges mi ha sconvolto e anche molti morti di death note mi hanno rattristito😢12 Quale finale di anime ti è piaciuto di più?
Per questa domanda vorrei aspettare la fine di aot e Tokyo ghoul.13 Il tuo episodio preferito?
penso la battaglia tra Eren ed Annie nel Wall Sina14 Anime drammatico/romantico preferito?
...no15 Quale anime vi ha fatto morire dal ridere?
Dura lotta tra Sasha, la ragazza potato e il piccolo Edward Elric16 Se tu potessi conoscere un personaggio di un anime, chi sarebbe?
Sono molto indeciso ma penso che sceglierei Annie di aot perché sì😄17 Antagonista Preferito?
Annie18 Personaggio preferito
Eren anche se molti dicono che è scarso...19 Un anime che non ti è piaciuto?
Non credo ce ne siano20 Vorresti un pokemon?
Certo, un raikou possibilmente21 Ti è mai capitato di immaginare un personaggio di un anime?
Certo22 Avete mai sognato un personaggio di un anime?
Mikasa e Touka(?)23 Se sì, cosa stava facendo nel sogno?
Mikasa mi aiutava a non morire salvandomi da alcuni giganti e Touka...cercava di mangiarmi.😐24 Hai mai pensato di imitare uno dei tuoi personaggi preferiti?
Sì25 Se sì, quale?
Eren26 Di quale anime vorresti il sequel?
TUTTI!😋27 Ti è piaciuta la challenge?
sì, direi che è carina28 Ora puoi taggare e sentirti kira
mh😐SweetNightmer_7
AnnieLeonhardt22
MiriamAriane
RebeccaSimonelli
_LadyFullbuster_
dreamer4ever
STAI LEGGENDO
Attack On Titan: il titano di fuoco
FanfictionSalve gente. Questa è la mia prima storia per cui non sarà perfetta ma spero vi piaccia. Tutto iniziò all'interno del Wall Sina...