narratore pov
Un lampo squarciò il cielo. Quando la densa nube di fumo si diradò una figura oscurò il sole. Un titano di 18 metri si ergeva in piedi mentre la sua pelle iniziava a prendere fuoco, anzi ad emettere fiamme.
Arion pov
Quando riapro gli occhi mi accorgo subito che qualcosa non va, perchè vado a fuoco. Poi noto che le casette sono piccolissime. Infine mi accorgo di essere un gigante. Provo a parlare ma quello che mi esce è un ruggito.
"GWAAAAAAAA"
Subito la rabbia torna a pervadere il mio corpo e il mie pensieri si tramutato in un unico obbiettivo: vendicare la morte di shara.
Mi lancio contro il gigante anomalo mentre tutta la rabbia si incanala nel mio braccio destro, poi in un singolo pugno."GWAAAAAAAA"
Nostante le dimensioni mi muovo molto agilmente e il mio pugno ha una collisione frontale con la faccia del titano che si sgretola al contatto.
È morto! Ma la mia rabbia non è ancora placata. Corro per la città massacrando un gigante dietro l'altro lasciandomi alle spalle una scia di fiamme e distruzione. Solo quando tutti i giganti sono stati sterminati o miei nervi allentano la pressione dei muscoli e svengo per lo sforzo.Annie pov
In pochi secondi è successo un casino. Prima è apparso un gigante di fuoco dal nulla, poi il numero di giganti è notevolmente aumentato e la mia compagna è stata uccisa, infine questo nuovo gigante ha sterminato tutti gli altri che erano riusciti ad entrare e poi è crollato al suolo con un tonfo assordante. Tutti ci precipitiamo verso il corpo.hanji: "wooow avete visto che forza??? e poi era avvolto da un aura infuocata, devo assolutamente studiarlo! *^*"
amber: "a me sembra un umano trasformato in gigante"
impossibile, ne Reiner ne Berthold hanno questa trasformazione, eppure quel titano ha dei lineamenti familiari.
Hanji sale con troppa poca attenzione sul dorso del gigante e fa un incisione sul collo. Uno spruzzo di vapore fuoriesce coprendo la scena. Poco dopo vediamo due sagome avvicinarsi nella coltre di vapore. Le ombre diventano sempre più distinte fino ad essere riconoscibili. Il maggiore Hanji sorregge il corpo svenuto di un giovane ragazzo. Un brivido mi fa sussultare: Arion.
STAI LEGGENDO
Attack On Titan: il titano di fuoco
FanfictionSalve gente. Questa è la mia prima storia per cui non sarà perfetta ma spero vi piaccia. Tutto iniziò all'interno del Wall Sina...