• 3 anni dopo •
"... Per capire meglio, vi consiglio di seguire bene il filmato."
"Okay adesso vedremo se mi odio ancora oppure no."
*suona il campanello*
"L'ansia mi uccide..."
*ride*
"Oh mio dio sta aprendo la porta..."
"Cosa ci fai tu qui? E perché c'è una telecamera qui? Oh mio dio, giuro Lucas che se è una presa in giro ti stacco le palle. E si, sono disposta a scappare da tutta la 5sos family."
*si inginocchia*
"Che diavolo stai facendo? No lo sapevo io, Calum ti ha contagiato con la sua demenza."
Sento il pubblico ridere e vedo Calum piantare un piccolo broncio.
"Grazie..."
"Be' Pyper, sono venuto a chiederti scusa da Berna."
*tira fuori un cofanetto*
"Fammi capire, quindi sei venuto qua, a Miami, dalla Svizzera, con un cofanetto contenente svariati tipi di cioccolato e pretendi che io ti perdoni? Sai che non hai sudato neanche una camicia? E sai cosa stavo facendo mentre tu eri sul tuo jet privato con hostes più carine di me? Mi stavo struggendo davanti alla televisione, guardando Pretty Little Liars cercando di capire chi cavolo sia A, mangiando gelato e ingrassando come una balena. E con ciò non voglio dire che le balene siano grasse perché sono dei mammiferi bellissimi, ma sono grandi e grosse e io stavo per diventare una balena. E ora sicuramente lo diventerò perché mangerò il tuo cavolo di cioccolato che dovrei rifiutare ma amo troppo il cioccolato tra l'altro svizzero. È tutta colpa tua se diventerò un cetaceo e la mia vita diventerà terribile."
"È un si ti perdono?"
"Vai a cagare."
*si alza, l'abbraccio e la bacia*
La sala si riempie di un "aw" generale e posso vedere il rossore sulle guance di Luke fino da qui.
"Siete davvero una bella coppia, sapete?"
"Grazie Steve."
"E com'è con voi altri, ragazzi?"
"Be' diciamo che è un po' strana, con Michael discute di tinte e di cibo, con me prende in giro i ragazzi e con Calum solo insulti. Ma è davvero simpatica. È un po' strana e ci sono voluti mesi prima che permettesse a Luke di dire che loro due stavano insieme, aveva paura di quello che potessero dire le fan, non voleva che ci rimanessero davvero male e non voleva che la scambiassero per una che vuole arricchirsi diciamo alle spalle di qualcuno importante, con una certa fama. È davvero una bella persona."
"Questo è molto dolce Ashton."
"Diciamo che Pyper e dolce non vanno a braccetto, ma ogni tanto ci scrive che gli manchiamo tutti." Dice Calum. Aw, lo sapevo che non poteva essere arrabbiato con me nonostante io abbia insultato Arzaylea anche col suo telefono.
"È una impulsiva e disposta a lottare con le unghie per chi vuole bene, ma è tenera a modo suo."
"Be' Luke, stai attento, ci stai facendo innamorare di lei con tutte queste parole." La sala di riempie di risate.
"Okay, bene, ho una sorpresa per te Luke."
"Cosa?" Luke guarda il presentatore con sguardo confuso e curioso.
"Sai, abbiamo saputo che avevi intenzione di far una proposta a qualcuno di recente, ma non sapevi come, quindi abbiamo voluto aiutarti noi." Luke diventa pallido e si gira verso i ragazzi che lo guardano con aria da angioletti.
"Oh mio dio, io vi uccido."
Prendo il microfono in mano e, ancora da dietro le quinte, parlo.
"Non puoi uccidermeli, mi dispiace ma non te lo permetterò."
Luke alza immediatamente la testa e incomincia a cercarmi con lo sguardo.
Steve mi fa un segno così esco dalle quinte e incomincio a scendere le scale, gustandomi lo sguardo stupito di Luke e il suo bellissimo sorriso e raggiungo Steve sedendomi in una poltroncina affianco a lui e difronte a mi ragazzi.
"Allora cosa volevi dirmi Robert?" Luke alza gli occhi al cielo e vedo Michael passargli una scatolina.
Luke la prende e si inginocchia davanti a me e io non posso credere che lo stIa facendo davvero.
La apre lentamente e vedo il famigerato anello. Alza lo sguardo e mi guarda dritto negli occhi.
"Allora, hai voglia di rimanere con me ancora per un bel po' ?".
FINE
STAI LEGGENDO
Just saying || l.h.
FanficDove uno sconosciuto é in grado di far rompere la coppia piú bella della North High School of Miami.