56

379 32 1
                                    

"Ehi Pyper!"

"Ciao Lucas, come procede il tour?" Dico sorridendo, la sua voce mi mette sempre di buon umore, anche sentendola da un dannato telefono.

"Le prime date sono andate e tu non hai idea di quanto sia bello suonare coi ragazzi. Adoro tornare a fare il cretino con loro. E tu? Che hai fatto di interessante oggi?"

"Oh nulla di che, mi sono persa per una scuola con Jade, sai eravamo andate a vedere dei college e nel andare a cercare la palestra-"

"Pyper perché cercavi la palestra quando tu non hai niente di sportivo?" Sbuffo leggermente, uomini, non capiscono mai.

"Ma no scemo, io non ho bisogno di una palestra, era Jade, voleva andare a guardare i fighi che giocano a basket. E poi ehi! Mi hai dato della poco atletica!"

"Effettivamente non è che sei poi così atletica... E poi non puoi guardare i giocatori di basket!"

"E perché no?" Dico stuzzicandolo.

"Perché hai già un bellissimo e fantasticissimo ragazzo."

"Tu non sei fantasticissimo. Sei un cretino idiota molto figo. Ti va di culo che hai la bellezza perché non puoi contare tanto sull'intelligenza, sai?" Una risata esterna giunge alle mie orecchie e non posso far altro che pensare che come al solito Lucas mi ha messo in vivavoce.

"Dimmi ragazzo scemo che amo, chi è lì con te?"

"Ew Pyper non sbattere in faccia al mondo i tuoi sentimenti quando nessuno te lo chiede!" E chi poteva essere così anti qualsiasi cosa di dolce se non lui?

"Ciao Calum faccio-l'-apatico Hood, non è che per caso li ci sono anche Ashton la-bionda-Ashley Irwin e Michael il-dolce-peluche-di-unicorno Clifford? Così vi salutò tutti."

"CIAO PYPER MI SONO TINTO I CAPELLI! ADESSO TI INVIO UNA FOTO COSÌ LASCI LUKE PER AMMIRARE I MIEI CAPELLI E SUPPLICARMI DI STARE CON TE!"

"Fammi indovinare, per caso alla fine Michael diventa Michael lo spezza cuori?"

"Esattamente." Posso immaginarmelo annuire vigorosamente e Luke tirargli una sberla.

"Ahi! Che ti ho fatto ora Luke?"

"Io credo che se tu la smetta di cercare di farlo arrabbiare facendo finta di starci provando con la sua ragazza magari la smette di farti male, comunque ciao Pyper, il Giappone è YEAH!" Scoppio a ridere alla piccola rivelazione di Ashton e ricambio il saluto.

"Calum? Mi saluti?" Il moro sbuffa e lo sento alzarsi per avvicinarsi all'iPhone di Luke. Poro, il signorino era troppo pigro per alzarsi. Calum Hood non la smetterà mai di stupirmi...

"Ciao Pyper come stai? Molto bene? Oh anche io! Giusto ieri mi sono fatto una cinesina. Come è stato? Molto bello devo dire... Vorresti essere quella cinese? Oh anche io l'avrei pensato al posto tuo... Ahia! Hai detto che Luke è un violento e dovrebbe cercare di evitare di sfregiare la mia bellezza infinita? SI LO PENSO ANCHE IO! LUCAS SMETTILA."

"E voi piantatela di provarci in modo subdolo con Pyper! È la mia ragazza! Mettetevi l'anima in pace!"

"Lucas ma noi scherziamo, in realtà vogliamo te, non ci importa di Pyper." Urla apposta Michael e se lo avessi sotto mano sono sicura ora avrebbe un cuscino in faccia.

"Gn simpatico, va be' Pyper io devo andare. Ci sentiamo più tardi amore."

"Ciao Luke." Dico un po' triste e chiudo la chiamata.

Questa cosa non finirà bene.

~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•

-4 e questo coso fa schifo, VI CHIEDO UMILMENTE SCUSAAAA
-lu

Just saying || l.h.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora