Salve mondo.Mi chiamo Paola,ho 17 anni,i capelli neri e gli occhi color nutella,che la sottoscritta ama. Sono una ragazza piuttosto acida...non so come andrà a finire...Amo il rap ed il rapper a cui sono più legata è Fred De Palma,che un giorno spero di incontrare... Di Fred so tutto,per iniziare non si chiama Fred ma Federico Palana e blablablaa...
Meglio non annoiare i miei ospiti...a meno che voi non siate ospiti...ma dire quello che so di lui è noioso quindi...vi racconto la mia storia.
Vivo a Torino e ,pur vivendo nella città di Federico non l'ho incontrato nè per strada nè in un concerto o firmacopie,perche?Beh,perche sono la solita sfigata di turno,che ogni volta non trova il pass o il biglietto,che il mondo mi odia e non mi fa incontrare Fred per strada...bello eh?
Vivo in un appartamento insieme alla mia amica Chiara,che condividiamo le stesse '' passioni '' se si possono chiamare cosi'...e noi siamo le sfigate della citta'...yee...
Ho un cane,un pastore tedesco,molto bello direi...penso abbiate capito che non so cosa dire....Cosa c'è di altro da sapere su di me...boh...se mi viene in mente ve lo farò sapere..no dai..non me ne terrà..quindi...questo è quello che dovete sapere su di me.No,aspetta...i tatuaggi...allora: ho 3 tatuaggi,uno sulla spalla destra con scritto ''FDP'',che è stato il primo,il più doloroso ma il più bello;un'altro sulla mano destra,''CIÒ CHE CERCHI NON È LIBERTÀ'' ,tratto da una canzone di Federico.E l'ultimo è dietro il collo con scritto '' SECONDO ME SONO FOTTUTO'' sempre tratto da una storia vera..no.. comunque no hahaha ...da una canzone sempre di Federico.
E niente,questa è la mia vita.
STAI LEGGENDO
||FDP||
FanfictionPaola è una ragazza come tante che ascolta la musica Rap,in particolare ascolta Fred De Palma.La sua migliore amica,Chiara, nasconde un segreto che poco a poco Paola scopre. Paola ha una 'sfiga',cioè quella di non riuscire a incontrare Fred De Palma...