Capitolo 3

722 39 0
                                    

Cioè,Federico Palana non ama i fan amici dei fratellastri?Ma non è una cosa seria!
Ma la cosa che mi da piú fastidio è che Chiara non me l'ha mai detto dopo anni che ci conosciamo...
Io e Fre siamo al parco,cosí lo lascio libero.Mentre lui gioca con un gatto che,non so dove l'ha trovato,io mi siedo su una delle panchine.Guardo l'ora sullo schermo del telefono,sono le 18:30,e poi inizio a pensare tra me e me: perchè Federico non vuole incontrare me,cioè,gli amici della sorellastra,son sempre suoi fan...non deve far discriminazione...la cosa che mi da fastidio è che me l'ha tenuto nascosto...
Mi sveglia dai miei pensieri Fre che abbaia
Fre!Vieni quaaa
Ma lui è troppo impegnato a rincorrere il gatto,e siccome si sta facendo buio e sta iniziando a piovere,lo rincorro anche io e dopo una mezz'ora di bagno sotto l'acqua lo riesco a prendere,cosí torniamo a casa.
"Paola?Sei rimasta sotto l'acqua?"
"Si ma a te cosa interessa?!"
"Sei mia amica,beh la mia unica amica..."
"Beh,siccome sono la tua "unica amica gnegnegne" mi potevi dire che tuo fratello era Federico..."
"Scusa,quante volte te lo dovró ripetere?"
"Non lo so."
Prima che potesse dire qualcosa me ne vado in camera mia a prendere i panni per farmi la doccia e li porto al bagno,accendendo il caldobagno,poi mi ricordo che non ho tolto la pettorina e il guinzaglio a Fre e vado da lui.
Sciolto,vado al bagno e metto la riproduzione casuale della musica.Mentre mi sciacquo i capelli parte Boyfred di Fred : tu sei una bellezza acqua e sapone,io una bellezza vodka e shampoo
Amo questa canzone,perchè anch'io voglio un Boyfred,ma il ragazzo ha una "discriminazione" verso me a quanto pare.
Appena esco dalla doccia,mi vesto:metto il pigiama,il mio preferito,quello blu con i pois neri.Mi dirigo subito a letto prima che Chiara possa dire una parola.
Prendo il mio telefono e mi copro la testa con le mie adorate coperte.Mi arrivano dei messaggi dal gruppo di whatsapp su Fred:
Marika: regaa secondo voi Fred mi risponde al messaggio??
Luca: certo.
Steph: penso di si,a me risponde sempre,come no...
Marika:ma mi state a prende per il culo?
Steph: certo tesoro 😹😹👍
Non mi va di leggere altri messaggi,che noia...
Dopo un po' arriva un messaggio da non so chi sul gruppo a cui i miei occhi sono andati subito a puntare:
Maria: regà ho sentito in giro che Fred sta a Torino..stolkeriamolo hahahaha

Mh...io so dove abita e se ci andassi?Gli farei capire che non c'è differenza tra fan e fan,ma d'altronde Fred è aciduccio...o no?...Come lo faccio a sapere?Non l'ho mai incontrato ,ho sentito solo sue canzoni,guardato le sue foto,i video e...Svegliaaaa...si mi stavo imbambolando davanti al mio sogno 😻😻 okeey stop.

||FDP||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora