La mattina seguente mi alzo presto.Perchè la mattina sono indecente e andare da Federico cosí ..beh..no ...sembro una merdina in scatola...vabbe faccio le solite cose blablabla ...dopo un po' prendo il telefono e vado su snapchat e vedo che fred ne ha fatto uno...vado a guardare...okey...no va be...fred...grigio!?
Piango a guardarlo ma è un bravo ragazzo...sese.
Pare che l'abbia visto anche Chiara.
"Paolaaaa,Fredd si è fattooo i capelliii grigiiii"
"Oddio calmati."
"Ma hai visto?!"
"Si,che fa"
"È grigiastro"
"Beh?Vuole crescere in fretta il ragazzo.Oggi lo voglio vede.Chissa che gli hanno detto i suoi."
Appena ci siamo preparate andiamo a casa dei genitori di Federico.
Porto anche Fre cosí abbiamo una scappatoia o magari Fred porta Bea e niente usciamo con i cani.
Siamo arrivate,suoniamo il campanello .Viene ad aprire la madre di Chiara.
"Ciao ragazze entrate."
"Ciao..e Fred?'
"Aspetta che lo chiamo al telefono magari si è scordato di venire"
..."Ciao Federico.Senti quando vieni?"
"Eh,tra 10 minuti"
"Va bene"...
"Ha detto 10 minuti e arriva,nel frattempo sedetevi"
"Mamma "
"Che c'è Chiara''
"Cosa ci dovremmo mangiare"
"Sta scritto tutto sul foglio,sapevo mel'avresti chiesto"
"Thanks"Io e Chiara leggiamo, quando si sente bussare alla porta.Antonio va ad aprire .Fred si e messo un cappello e una sciarpa,si vede che sta fingendo di stare male.
"Perche sei cosí coperto?"
"Eh,ho l'influenza ."
"Va bene,qua dentro però fa caldo toglitele ste cose"
"Nono,tra una settimana devo fare concerti."
"Almeno una cosa"
Si toglie la sciarpa
"Contento?"
"Si"
All'improvviso esce la madre di Chiara a risolvere la tensione"Hei Fedee accomodati,mettiti vicino Paola dato che Chiara non ti sopporta"
Si siede vicino a me
"Lo sai che non ti crede nessuno?Sappiamo tutti che ti sei fatto grigio,brutto bastardo"
"Reggetemi il gioco ,non ho voglia di sentirmi le critiche"
"Solo perche sei Fred De Palma...."
"Grazie tesoro""Ragazziii a tavolaaa "
"Subito"
Ci sediamo .Chiara è alla mia destra e Federico a capotavola,alla mia sinistra.
Mi fa male di colpo la pancia
"Sto morendo"
"Perche?"
"Mi fa male la pancia"
"Ah,vai al bagno,in fondo al corridoio prima porta a destra"
"Grazie"
Vado al bagno ma non è che devo andare al bagno è che mi agito a mangiare con Fred,cioè in un pranzo di famiglia.
Chiamo Fre ed esco dalla porta del retro trovata per caso,mando un messaggio a Chiara dicendole che me ne sono andata .Chiara's pov
Giuro la uccido e mo che cazzo gli dico a questi.
"Paolaa ti serve qualcosa"
Mamma peggiora le cose.Che gli dico?
"Scusateci tanto mi sono ricordata che io e Paola dobbiamo andare al concerto di Shade,possiamo passare dal retro senza che Paola torni qua?"
"Potete rimanere un altro po'?,vi accompagna Federico."
"No,scusate""Chiara?"
"Federico?"
"Urlate il mio nome,Vito capirà haha"
"Okeey"Scappo via.
STAI LEGGENDO
||FDP||
FanfictionPaola è una ragazza come tante che ascolta la musica Rap,in particolare ascolta Fred De Palma.La sua migliore amica,Chiara, nasconde un segreto che poco a poco Paola scopre. Paola ha una 'sfiga',cioè quella di non riuscire a incontrare Fred De Palma...