"Hey,Paola,svegliati ,é tardi ,dobbiamo pranzaree"
Una dolce voce mi sveglia,é quella di mia madre.Certe volte ,la sua voce é veramente rilassante.
Cerco di dirle qualcosa ma l'unico verso che riesco a fare é una specie di"Eeeee"
Abbastanza lezzo.
Dopo un po arriva mia sorella che come al solito scassa le palle."Paola,ti devi alzare.O ti butto un secchio addosso d'acqua fredda"
Dice urlando."Cazzo vuoi,sembri papà,calmati oh"
Dico acidamente,purtroppo non dovevo dire la parola "cazzo",mia madre odia le parolacce.
Perfetto ,ora mi dovrò sentire anche le urla di mamma."OH,MA COME TI PERMETTI!DI DIRE QUESTE PAROLE!MA CHI TE LE HA INSEGNATE ,MALEDUCATA CHE NON SEI ALTRO!DAVANTI A TUA SORELLA POI!VERGOGNATI!"
Dice,non faccio a tempo a risponderle che mi tira uno schiaffo sulla guancia destra."VAFFANCULO,HAI CAPITO? V-A-F-F-A-N-C-U-L-O!"
E,per la seconda volta ho fatto un errore a dire quello che ho detto.
Mi ritrovo un altro schiaffo sulla guancia sinistra.
A questo punto mi alzo dal letto e spingo mia madre fuori dalla stanza,chiudendo la porta a chiave."Ma che cazzo vuole questa,ma come cazzo si permette a picchiare una minorenne!Ma ora sta degenerando ,non é possibile che basta che uno dice una parolaccia e lei ti tira uno schiaffo,ma ciao ne proprio,ma vai a cagareeee"
Penso tra me e me.
Beh ,questa cosa succedeva tutti i giorni.Quando abitavo ancora qui.
Ho fatto bene ad andarmene vero?
Tipo che ogni giorno a pranzo stavo digiuna sempre per il solito motivo.E la cena la facevo fuori,anche se diluviava o non era bel tempo.Purtroppo ,con mia madre in cucina,non posso mangiare fino alle 16,dato che lei guarda sempre una serie TV su canale 5.
Quindi ciaone cibo.Mi butto sul letto.
Prendo il telefono e scrivo un messaggio a Anna."Ciao ,senti,lo so che é presto ,molto presto ,però non posso mangiare a casa.Ti va di incontrarci alla pizzeria?"
Dopo quasi 10 minuti mi arriva un messaggio di risposta.
"Si,okey,io però ho già mangiato,ma vengo lo stesso a farti compagnia.Ci incontriamo là?"
STAI LEGGENDO
||FDP||
FanfictionPaola è una ragazza come tante che ascolta la musica Rap,in particolare ascolta Fred De Palma.La sua migliore amica,Chiara, nasconde un segreto che poco a poco Paola scopre. Paola ha una 'sfiga',cioè quella di non riuscire a incontrare Fred De Palma...