Finisce la partita
3-1 per la Juve e io e Fred festeggiamo.
Per un attimo realizzo che il mio sogno è qua,si è avverato...l'unica cosa è Chiara,perche mi ha mentito,cioè sono la sua migliore amica....
Le scrivo un messaggio
«Chiara,io mangio fuori,non preoccuparti sto bene,scusa per ieri,cioè,ti voglio bene.»
È la prima volta che glielo dico..mah...
Mi risponde dopo qualche minuto
«menomale,stavo per denunciare la tua scomparsa alla polizia..ti voglio bene anche io..»
Lascio cosí sospesa la cosa.
Fred è andato al bagno e non me ne sono accorta.Si sente dall'altra stanza i genitori a esultare e Fred che fa
"Pa' oggi rimanete a mangiare qua,Paola vuole parlare con la madre di Chiara,cioè mia madre..contento?...comunque preparate qualcosa anche perche io non ospito a vuoto haha."
"Va bene"
Fred torna.
Non posso crederci ancora.
"Ci possiamo fare una foto insieme?"
"Va bene"
Fa varie facce per ogni foto e l'ultima mi bacia sulla guancia
"Questa è la migliore hehe"
"Si,non ci posso credere,visto che siamo in tema mi puoi fare varie firmette haha giusto per sicurezza,non si sa mai quando la sfigata di turno riincontrerà il suo idolo"
"Va bene..ma un paio.."Convincendolo mi faccio firmare tutti gli indumenti ,la cover del telefono e i CD che mi ero portata e lui è rimasto contento che avevo anche F.D.P. e Lettera al successo oltre che Boyfred.
Si sente solo la madre che fa'
Venite forzaa
Noi andiamo.Io mi metto vicino Federico giusto per approfittare del momento😇😋😏
Fred mi sorride.I genitori si siedono di fronte.
La madre dice:
"Forza non fare la timida ...prendi qualcosa"
"Non è che ho tanta fame...vorrei mangiare qualcosa e andare da Chiara"
"Uh..Chiara.Prenditi almeno la cotoletta e le patatine,giusto per non farmi offendere"
"Va bene."
Prendo la roba consigliata e mi immobilizzo a fissare Federico,sta mangiando l'insalata...u.u.
Secondo me dopo deve uscire.
"E cosi abiti con Chiara...è una ragazza strana vero?"
"No...è come me,se reputi strana lei lo sono anche io"
"Sai,lei non voleva che io..beh..venissi con loro,pur avendo come idolo Fred De Palma,suo futuro fratellastro"
Federico si immobilizza un attimo con la foglia di insalata in bocca al sentire il suo nome.
"Lei non voleva,non per qualcosa,ma perche Federico lo immaginava come suo futuro marito non come suo futuro fratello.E a questo punto se ne va di casa e viene a vivere con te...non mi ha mai presentato le sue amiche,io non sapevo quello che faceva,lei mi chiamava solo per dirmi di comprare qualcosa..."
"Ah,bello..."
Dopo se ne esce Fred dicendo
"Signora bella,madreastra*risatina* ve ne dovreste andare ,anche tu...Paola."
"Si,nessun problema,prendo la videocamera e vado"
Mi alzo..Il padre dice che loro sarebbero rimasti un altto poco.
Prendo la mia roba,metto la giacca e Fred mi viene ad aprire la porta
"Ci si vede ai firmacopie o ai concerti?"
"Da nessuna parte,non trovo mai i biglietti...sfiga..."
"Te li procura Chiara"
"No,non vuole"
"E allora vieni a casa mia e andiamo insieme non ci vuole chissa cosa"
Dice un po acido
"Okey... okey"
"Ciao"
"Ciao passa un buenos dias"
"Hai studiato eh hahaha"
E chiude la porta.Vado a casa con Fre e saliamo in camera.
STAI LEGGENDO
||FDP||
FanfictionPaola è una ragazza come tante che ascolta la musica Rap,in particolare ascolta Fred De Palma.La sua migliore amica,Chiara, nasconde un segreto che poco a poco Paola scopre. Paola ha una 'sfiga',cioè quella di non riuscire a incontrare Fred De Palma...