Quandi entro nel bar dove vado sempre ,già sanno cosa voglio.
"Buonasera Paola,il solito?Gomme e coca?"
"Si, due e due"
"Bene,sono in tutto 4€"Gli do questi soldi ,prendo la mia roba e torno da Federico.
"Eccomi"
"Cosa ci dobbiamo fare?"
"Immagina.Booom"
"Non ho ancora capito hahah"
"Ora lo capisci aspetta.Renditi utile ,apri le lattine hahaha"
"Ma"Prendo i pacchi di gomme e li apro.
Ne do' uno a Federico e gli dico cosa dobbiamo fare."Allora, prima cosa prendi lattina e gomme,poi metti tutte le gomme nella lattina e boom.Mettila un po' lontana la lattina altrimenti ti bagnerai tutto e sembrerà che ti sei fatto sotto hahaha"
"Capito,facciamolo insieme ok? Hahahaha"
"Va bien"Facciamo insieme quello che ho detto.
Fred rimane meravigliato."Oddio che figata hahaha"
"Ehh..Chiara questa "figata" la chiama "cascatina",una cosa abbastanza semplice hahaha."
"Io la chiamerei esplosione"
"È piu bello cascatina fidati hahaha"
"E ora?Lasciamo tutto cosí?"
"Ma ovvio che no...vedi quell'albero lí?"
"Si"
"Ecco lí ci sono un sacco di lattine che io e Chiara abbiamo lasciato e queste si aggiungeranno alla collezione"Ci diregiamo verso l'albero e lasciamo le lattine.
"Wow".
"Perchè hahaha?"
"Sono davvero un botto!"
"Ehh anni di esperienza e lavoro"Ci spostiamo vicino una panchina e ci sediamo.
"Incontriamoci sopra un metrò,sei felice ma come no,sei un fenomenoo, e senza le emozioni no,il destino è solo un cronometroo,sei un fenomenoo"
Non accorgendomene inizio a cantare.
Appena mi risveglio dai miei sogni,me ne accorgo."Oddio,che figura di merdaa"
"Ma quale figura di merda?Ceh sei piu che brava"
"Cosa dicii,non me ne ero accortaa"
"Ancora meglio"
"Perchè?"
"Vuol dire che veramente sei affezionata alla mia musica"
"Tutti penso siano affezionati alla tua musica"
"wow"
"Perche?"
"Non mi era mai capitato di parlare con qualche mia o mio fan cosí tanto e di me"
"Ti pare strano?"
"Si"
"Sei fortunato che non sono una di quelle fan che sbavano solo per la tua bellezza"
"Hahahaha ,ma diciamo che non sono poi tanto bello"
"Beh per me lo sei,sai quando io inizio ad ascoltare la musica di un rapper e mi piace,anche il viso,pure se è cesso,mi pare bello."
"Ah ora si spiega tutto hahaha"
"Si"
"Ora devo andare da Bea e Bertoldo,ti riaccompagno a casa e me ne vado ok?"
"Ok,però appena arriviamo a casa puoi firmarmi i cd,me li hanno regalati i miei, tutt e tre che hai fatto tu"
"Certo"Riprendo Fre al guinzaglio.
E torniamo a casa.
Appena arrivati salgo subito all'appartamento,prendo un pennarello nero e i cd.
Torno sotto da Federico."Ecco a te"
"Ti faccio anche la dedica ecco"
"Graziee"
"Tieni,dai ora devo scappare,magari passo un altro giorno,ciao :)"
"Ciao Federico"E se ne va.
STAI LEGGENDO
||FDP||
FanfictionPaola è una ragazza come tante che ascolta la musica Rap,in particolare ascolta Fred De Palma.La sua migliore amica,Chiara, nasconde un segreto che poco a poco Paola scopre. Paola ha una 'sfiga',cioè quella di non riuscire a incontrare Fred De Palma...