Appena mi sveglio,mi ritrovo sul divano con la bocca sporca di nutella.
Perfetto,ci mancava solo che ero sonnambula
.
Mi alzo e vado a pulirmi il viso e i denti,in bagno.
Vedo che ore sono: 12:43
È tardi.
Devo preparare il pranzo.
Per fortuna ci sono degli hamburger già cotti,che hanno solo bisogno di essere riscaldati.
Prendo dell'insalata,la lavo.
Prendo dei panini vuoti.
Metto gli hamburger e l'insalata nei due panini.V
ado in camera di Chiara,lei sta bella che addormentata sul letto e ovviamente sono io che la devo svegliare,pff.
Vado a prendere il telefono e torno nella camera,prima le faccio una foto,dopo metto una canzone cosí,a caso e la metto a tutto volume vicino le sue orecchie."Oooooh,stavo dormendooo"
"Eh l'ho capito che stavi dormendo,ma è pronto,dobbiamo mangiare,e in qualche modo ti dovevo svegliare no?"
"Si,ma a me pare che mi vuoi far diventare sorda"
"Probabile."Appena Chiara si alza me ne vado in cucina.
Prendo il mio panino e mi siedo al tavolo.
Arriva anche Chiara.Appena io ho finito Chiara mi fa
"Vedi che sono avanzati dei dolci di ieri,quelli che avevi portato tu"
"Com'è,tua madre tanto a insistere che li dovevo portare sopra ,nemmeno li ha finiti?!Hahahahaha,no"
"Eh haha,vedi stanno in frigo"
"Ok"Li prendo.Li porto a tavola.Li mangio.
Troppi LI nella stessa frase vero?Ma bahh."Ah io dopo esco quindi boh"
"Posso venire anche io?"
"Nah"Torno in camera.
Mi sono dimenticata a che ora ci dovevamo incontrare io e Federico in metrò".
Vabbe,la vita.Ci vado da ora,appena arriva arriva dai.
Esco dalla camera,prendo Fre e gli metto la pettorina e il guinzaglio."Adios Chiara"
"A dopo"Io e Fre usciamo.
Ci facciamo prima una camminata per il parco e poi ripartiamo per andare alla fermata.
Che poi no,perche ha detto in metrò se poi è alla stazione,bah hahahaha,sai per fare piu scena,siccome sta pure nella canzone Fenomeno .Chissa'.
Verso tipo le 16:30 arriva anche Federico.
"Hei"
"Ehi"
"Cosa si fa ora?"
"Non so"
"Andiamo al parco dato che c'è anche Fre?"
"Si dai"
"Mi vuoi parlare?Sai per ieri,che non stavi bene,per questo ti avevo chiesto di venire"
"No,ieri non avevo niente,non avevo semplicemente fame,però sono venuta lo stesso,non capita tutti i giorni che un certo Fred De Palma,il quale non sono mai riuscita a vederlo,ti inviti per uscire a parlare hahahaha"
"Eh,ma da quanto mi segui?"
"Tipo 4 anni,tra freestyle e canzoni"
"Wow,non mi era mai successo che una mia fan mi seguiva da cosi tanto tempo...a parte Paoletta,che mi è stata sempre vicina,appunto sono andata da lei"
"Si,la conosco,ti segue da un sacco"
"Wow.."
"Che c'è?"
"Anche tu ti chiami Paola hahahaha,coincidenza"
"Hahahaha"
"Conosci Shade?"
"Si,da Spit.Prima eravate nemici ,ora siete amici"
"Ma sai tutto!"
"Anni di lavoro a cercare informazioni hahahaha"Arrivati al parco,ci sediamo su una panchina qualsiasi.
Lascio un po' libero Fre."Vuoi provare una cosa???"
"Si"
"Okey,però ci servono delle cose.Le vado a comprare al bar.Tu aspetta qui e guarda Fre"
"Okey"Vado a comprare due bottiglie di coca cola e due pacchi di gomme alla menta.
STAI LEGGENDO
||FDP||
FanfictionPaola è una ragazza come tante che ascolta la musica Rap,in particolare ascolta Fred De Palma.La sua migliore amica,Chiara, nasconde un segreto che poco a poco Paola scopre. Paola ha una 'sfiga',cioè quella di non riuscire a incontrare Fred De Palma...