Dopo aver fatto il bellissimo video ,vado a prendere qualcosa al bar.Come sottofondo c'è 'Buenos Dias' ,perfetto,anche se oggi non è una buona giornata. :(: .
Prendo un the al limone,(piú acido di me direi),e un nutella b-ready.
Vado al parco e mi mangio il mio tesorino,e bevo questa cosa acida,che mi fa ritornare normale.
Butto tutto.
Mentre torno a casa,penso di fermarmi in un negozio di alimentari,a comprare la Nutella ,perchè io e Chiara ne andiamo pazze,e niente.
Passo a una pizzeria e prendo 6 pizze:due margherite,due americane,due con il mais e prosciutto cotto.
Si,sono tanti pezzi,però dopo non aver pranzato,io ho fame.
Torno a casa e sono le 19.
Sono stata molto tempo fuori,è volato con Vito il tempo.
Fre mi lecca le scarpe,(quando fa cosí ha fame) e gli metto le crocchette.
Prendo la nutella,un cucchiaio ,e mi siedo sul divano a guardare la tv.
Cosa c'è di meglio?!
Chiara stava dormendo e si sveglia con il volume alto della televisione.
Prende un cucchiaio e,mezza addormentata come è,si viene a sedere vicino a me,ma ovviamente solo per la nutella viene,infatti quando non le va piú si mette sulla poltrona."Chiara"
"Paola"
"Ho incontrato Vito"
"Serio?"
"Si"
"Una foto ve la siete fatta?"
"Piú di una ..."
"Voglio vedere"
Le mostro le foto e il video
"Hahaha perche gli hai fatto sto video"
"Per vedere come fa il pinguino,ovvio no?"
"Che belli che siete usciti"
"Lo so"
"Un abbraccio ve lo siete dati?"
"Due ,per la precisione.Uno che è durato anni e un altro metà anno."
"Uh,che carinii"Con questo prendo il cucchiaio e la nutella e li metto a posto.
Prendo le cuffie ,il telefono e vado in camera.
Metto l'album 'Mirabilansia' di Shade,giusto per festeggiare il nostro incontro.
Senza accorgermene inizio a cantare
"L'amore non è pop ,non è pop,come il cantante Tiziano Ferro-o-o-oo"
Meglio evitare.Quando è finita la playlist vado in cucina e chiedo a Chiara se vogliamo mangiare,lei annuisce.
"Che si mangia?"
"Pizzas"
"Buonas"
"Lo sos"
"Bastas"
"Va benes"Prendo un americana,lei una margherita.
Con il boccone fa
"Dopo che si fa?"
"Bo"
"Fa caldo,usciamo"
"Perfect"Dopo aver mangiato ,ci prepariamo .
"Ma ci portiamo anche Fre?"
"Va bene"Metto la pettorina al" piccolino" e andiamo.
Quando scendiamo vediamo un sacco di persone,e non c'è nemmeno una pianta dove far fare la pipí a Fre (⚠😂).Andiamo verso il parco.
Lui fa la pipí.Noi ci sediamo.
Si vedono due persone da lontano.Sono Antonio e la mamma di Chiara,che non ho ancora capito come si chiama,che stanno venendo verso di noi."Ciao ragazze"
"Ciao"
Diciamo in coro
"Ma il concerto?"
"Eh,è stato rimandato all'ultimo momento"
"Ah,capisco"
"Vabbe,noi andiamo"
"Ciao"
Siamo costrette a tornare a casa.
Appena arrivate sciolgo Fre e vado a letto,sono stanca,è stata una lunga giornata.
STAI LEGGENDO
||FDP||
ФанфикPaola è una ragazza come tante che ascolta la musica Rap,in particolare ascolta Fred De Palma.La sua migliore amica,Chiara, nasconde un segreto che poco a poco Paola scopre. Paola ha una 'sfiga',cioè quella di non riuscire a incontrare Fred De Palma...